Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Blake Higginbotham: messaggio alla ex moglie che si risposa

di Federica Federico

27 Settembre 2018

Le famiglie allargate stanno diventando sempre di più! Nella rivoluzione del costume sociale, oggigiorno non ci si ferma alla sconfitta di un rapporto che finisce ma si ambisce a realizzare nuovi progetti di vita, amore e famiglia. Anche quella di Blake Higginbotham è una famiglia allargata e vitadamamma vuole presentarvi la storia di quest’uomo proponendola come esempio di positiva cooperazione tra ex coniugi.

 

L’apertura alle cosiddette famigli allargate tende, sempre più spesso, ad avvenire pubblicamente, ovvero le nuove coppie si formano alla luce del sole e col crisma di un fidanzamento o di un matrimonio.

 

All’interno di famiglie dove già sono presenti dei figli, l’amore che lega la nuova coppia nasce sotto la stella dell’accoglienza: chi si ama accoglie il partner e i suoi figli, prende in moglie o marito colei o colui che già è madre o padre.

 

L’auspicio è che in questa accoglienza del nuovo amore, anche dopo una rottura dolorosa e in presenza di minori, tutti cooperino per il bene dei dei figli.

Blake Higginbotham famiglia allargata

La storia di Blake Higginbotham e della sua reazione al fidanzamento della ex moglie.

 

Blake Higginbotham ha messo su famiglia quando era molto giovane, dopo la nascita dei suoi tre figli; col trascorrere degli anni, qualcosa tra lui e sua moglie è cambiato, si è rotto e la sua famiglia è stata protagonista e vittima di una dolorosa separazione.

 

Oggi l’ex moglie di Blake Higginbotham ha una nuova relazione e recentemente ha mostrato su Facebook il suo nuovo anello di fidanzamento: lei dirà nuovamente “Sì” all’amore.

 

Con la nuova relazione di Heather, questo il nome della donna, la famiglia di Blake Higginbotham diventa una famiglia allargata. Tuttavia resterà sempre fortemente ispirata dall’amore verso i tre bambini piccoli.

 

Blake ha condiviso sul suo profilo Facebook le foto con cui Heather ha annunciato il fidanzamento e le ha commentate con parole che hanno il sapore della responsabilità e dell’amore, un amore immenso verso i figli, informato da un profondo rispetto per la famiglia.

 

Blake Higginbotham, il suo messaggio per l’ex moglie che sta per risposarsi:

 

Questa è mia ex moglie, la madre dei miei tre bambini, la donna che ha messo al mondo i miei tre figli.

 

Ci siamo sposati giovani e abbiamo avuto 3 figli bellissimi ma anche un amaro divorzio.

 

3 anni dopo, quel rapporto è molto diverso. Gestiamo in modo pacifico i bambini e li sosteniamo in tutto quello che fanno. Ci comportiamo come una squadra.

 

L’ uomo con cui sta ora è un bravissimo ragazzo. E’ bravissimo con i miei figli che lo amano da morire. Come Padre, non potevo chiedere di meglio.

 

Auguro sinceramente a entrambi tutto il meglio. Sono grato per molte cose compreso il loro rapporto.

 

Voglio lanciare un messaggio a chiunque abbia divorziato: vi incoraggio con tutto me stesso a provare a guardare la separazione da un angolo visuale diverso. Solo perché il rapporto coniugale è andato male, non vuol dire che non potete essere una buona mamma e un buon papà.

Il messaggio Blake Higginbotham deve stimolare in tutti noi una riflessione: il benessere dei figli scavalca i bisogni individuali dei genitori e, in caso di separazione, deve superare soprattutto il dolore, il rancore e la vendetta.

E’ nostro il compito d’essere testimoni d’amore e rispetto dinnanzi a quei figli che abbiamo generato e che mai dovrebbero restare orfani del nostro bene, anche reciproco.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici