Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Charlotte Casiraghi incinta: ultime foto prima del parto

di Redazione VitaDaMamma

03 Ottobre 2018

La gravidanza è ormai agli sgoccioli, Charlotte Casiraghi incinta a breve darà alla luce il suo secondo figlio, il primo nato dall’amore che attualmente la lega al produttore cinematografico Dimitri Rassam.

 

Charlotte Casiraghi incinta: ultime foto prima del parte.

 
Charlotte Casiraghi incinta: ultime foto prima del parto
 

Le ultime “foto rubate” della seconda figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, immagini pubblicate sul portale WHO, mostrano una Charlotte Casiraghi incinta prossima al parto.

 

Classe 1986 (32 anni compiuti lo scorso 3 Agosto), la nipote di Grace Kelly ed erede al trono di Monaco – secondo la linea di successione, Charlotte Casiraghi segue i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre Carolina e i due fratelli maschi, Andrea e Pierre Casiraghi – tra pochissimo darà alla luce il suo secondo figlio.

 

Già mamma di Raphaël, nato il 17 dicembre del 2013, avuto dall’attore Gad Elmaleh con il quale è stata fidanzata dal dicembre del 2011 all’estate del 2015, Charlotte Casiraghi incinta presto abbraccerà il suo secondo bebè, il primo avuto dall’attuale compagno.

Il 25 marzo del 2018 infatti, la figlia della principessa Carolina di Monaco ha reso pubblicamente ufficiale il suo fidanzamento con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet.

 

La celebre coppia si è conosciuta nel 2016, a legarli un passato amoroso alquanto simile, anche Rassam ha infatti già vissuto le gioie della genitorialità.

Nel 2010 il produttore sposa la modella russa Masha Novoselova che, nel 2011, dà alla luce la loro bambina, Darya. Alcuni anni più tardi, nello stesso periodo in cui la Casiraghi si separava da Elmaleh, La coppia annunciava il divorzio.

 

Oggi Charlotte Casiraghi incinta e Dimitri Rassam si apprestano a diventare nuovamente genitori, a giudicare dalle forme dell’erede al trono di Monaco il parto avverrò a breve.

 

Per quanto concerne la nascita, alcuni siti dediti alla cronaca rosa ipotizzano possa avvenire tramite un parto cesareo programmato, una scelta che Charlotte Casiraghi incinta avrebbe fatto dopo il racconto della cognata Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, che nel corso di un’intervista al Corriere aveva dichiarato di aver “sofferto come un cane” durante le 23 ore di travaglio del suo primo parto.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici