Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Hudson è diventata mamma per la 3° volta

di Redazione VitaDaMamma

05 Ottobre 2018

Kate Hudson mamma per la terza volta. Lo scorso mercoledì 3 ottobre la celebre attrice statunitense ha annunciato attraverso il suo profilo instagram la nascita della bambina avuta dall’attuale compagno Danny Fujikawa.

 

Kate Hudson è diventata mamma per la 3° volta.

Kate Hudson è diventata mamma per la 3° volta

Pochi giorni fa, esattamente il 2 ottobre scorso, Kate Hudson ha dato alla luce la sua bambina. Come era facile prevedere, la lieta notizia è stata annunciata attraverso un post social con quale è stato rivelato il nome che i neo genitori hanno scelto per la piccola: Rani Rose Hudson Fujikawa.

A riportare le motivazioni che hanno spinto la coppia a tale scelta il magazine statunitense People che, per l’appunto, ripete la spiegazione date da mamma Kate Hudson.

“Abbiamo deciso di dare a nostra figlia il nome Rani (pronunciato Ronnie) per suo nonno paterno, Ron Fujikawa. Ron era l’uomo più speciale e caro e ci manca molto. Chiamarla come lui è stato un onore”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She’s here 💕

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

 

A gran sorpresa, Kate Hudson aveva annunciato la sua terza gravidanza lo scorso 6 Aprile attraverso un video postato sul suo profilo instagram.

In quella stessa occasione, complice lo scoppio di 4 palloni effettuato insieme ai suoi due figli maschi, entrambi avuti da precedenti relazioni, l’attrice aveva così scoperto che il suo terzo fiocco sarebbe stato rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

 

Come detto in precedenza, la celebre protagonista di Almost Famous era già mamma di Ryder Russell, nato nel 2004 dal matrimonio con il cantante Chris Robinson che l’attrice ha sposato nel 2000 per poi separarsi nel 2006, e di Bingham Hawn, nato il 9 luglio del 2011 dalla relazione con il cantautore Matthew Bellamy, dal quale si è separata nel dicembre del 2014.

Una grande famiglia allargata alle quale si è aggiunta la piccola Rani Rose, accolta con grande entusiasmo dai neo genitori e dai fratelli maggiori.

 

Benvenuta al mondo piccola.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici