Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Elia ha abortito: oggi ha 55 anni e decide di svelare tutto il suo dolore

di Redazione VitaDaMamma

11 Ottobre 2018

Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro“, con queste parole, e tra le lacrime, Antonella Elia ha raccontato per la prima volta di avere praticato un aborto.

 

La liberatoria confessione dell’attrice è avvenuta durante un’intervista pubblicata da “Chi” (n°n°42 del 10 ottobre 2018)

 

Antonella Elia ha abortito

 

Antonella Elia ha abortito, aveva 26 anni e sentiva che il papà del bimbo non era l’uomo giusto.

 

Con Lui non avrebbe potuto costruire un futuro, in mancanza di questa sicurezza affettiva, Antonella Elia decise di abortire.

 

Allora era giovane, appena 26enne, era nel pieno della carriera televisiva (lavorava a La Corrida) e viveva la sua libertà come un irrefrenabile desiderio tutto da assecondare .

 

Adesso Antonella è un’artista matura; sulla carta d’identità c’è scritto attrice e di fatto l’Elia ha lasciato per un po’ la Tv in favore del palcoscenico.

 

Antonella Elia ha abortito, lo racconta alle soglie dei 55 anni svelando: “Mi sento incompleta a non aver realizzato una cosa così bella”.

 

L’Elia con gli uomini non è stata fortunata, ma oggi conserva un rapporto speciale con un suo ex, si chiama Fabiano. E’ lui l’uomo che sente più vicino e a cui si rivolge nei momenti di bisogno.

 

Al momento l’artista è impegnata in Tale & Quale Show e sente decisamente di star vivendo un’opportunità di rinascita personale e professionale.

 

Antonella Elia ha abortito, ne parla a 29 anni di distanza.

 

La toccante testimonianza dell’Elia attesta che il tempo non cancella certi dolori, certe scelte difficili possono diventare pesi sul cuore quando la vita, sfortunatamente, non ci dà altre possibilità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici