Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristiana Capotondi incinta: foto del pancino sospetto

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2018

Gli scatti rubati durante una sua passeggiata ed un pranzo a Roma sembrano dissipare ogni dubbio, il pancino sospetto c’è e si vede. Cristiana Capotondi incinta si concede un momento di relax con il fidanzato Andrea Pezzi mentre i paparazzi ben appostati hanno catturano le sue rotondità sospette.

 

Cristiana Capotondi incinta: foto del pancino sospetto.

 
Cristiana Capotondi incinta: foto del pancino sospetto
 

Classe 1980, 38 anni compiuti lo scorso 13 settembre, l’attrice italiana è nota per esser sempre stata lontana dai pettegolezzi e per aver cercato, laddove fosse possibile vista la sua popolarità, di preservare la sua vita privata dal mondo dello show business.

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, uscito nelle edicole questa settimana, sono state pubblicate le foto di Cristiana Capotondi incinta. Nascosto, o quasi, da un lungo ed ampio vestito rosso, lo stesso che l’attrice ha indossato durante la sua permanenza a Venezia per la Mostra del cinema, il pancino sospetto sembra far capolino, segno inequivocabile di una gravidanza.

 


 

 

E pensare che appena un anno fa, più esattamente nell’aprile del 2017, l’attrice diceva no al matrimonio e ai figli, pur non escludendo un ripensamento in futuro più o meno lontano.

“Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella”.

È quanto dichiarava la Capotondi nel corso di un’intervista pubblicata sul numero del magazine Vanity Fair in uscita il 5 aprile del 2017, mentre alla specifica domanda su se avesse intenzione di sposare Andrea Pezzi, l’imprenditore ed ex conduttore televisivo con il quale è fidanzata dal 2006, rispondeva:

“No. Andrea è la mia famiglia, io sono già sposata”.

Oggi le foto di Cristiana Capotondi incinta fanno supporre che l’attrice abbia cambiato idea almeno per quanto concerne i figli, una possibilità che comunque non aveva completamente escluso in modo definitivo.

 
 

Fonte: Tgcom24Vanity Fair

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici