Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il contratto di gravidanza di Meghan Markle

di Redazione VitaDaMamma

31 Ottobre 2018

Mentre il principe Harry e la consorte sono impegnati in un tour reale in Australia, in America c’è chi avrebbe deciso di rivelare in esclusiva un segreto che riguarda proprio la duchessa di Sussex.

Si tratta del contratto di gravidanza di Meghan Markle stipulato con il suo primo marito che tuttavia non avrebbe coinvolto gli avvocati dell’ex coppia bensì rappresenterebbe un documento informale che la stessa ex attrice avrebbe redatto e fatto firmare al suo ex.

 

Il contratto di gravidanza di Meghan Markle.

 
Il contratto di gravidanza di Meghan Markle
 

A rivelare il tutto al DailyMailTV sarebbe stato un’amica dell’ex coppia che avrebbe confidato al noto quotidiano la paura che all’epoca attanagliava l’attuale duchessa di Sussex.

 

In quel periodo infatti, più esattamente tra il 2011 e il 2017, la Markle era un’attrice emergente ed era tra i protagonisti di Suits, nota serie televisiva statunitense che l’ha vista impegnata dalla 1° alla 7° stagione nel ruolo di Rachel Zane. Questo, unito alla sua presunta insicurezza, avrebbe aumentato il suo timore che un’eventuale gravidanza avrebbe potuto danneggiare la sua carriera se avesse stravolto la sua perfetta forma fisica.

“È consapevole che nella sua famiglia vi sono persone corpulente – avrebbe rivelato la fonte – e la terrorizzava mettere su chili di troppo, soprattutto in considerazione della sua carriera. Ha richiesto un personal trainer ed un nutrizionista durante e dopo la gravidanza. Sono sicura che hanno discusso anche per una tata, ma l’obiettivo principale era la sua salute ed il suo peso”.

 

Il contratto di gravidanza di Meghan Markle sarebbe stato stipulato alcuni anni dopo il primo matrimonio, ossia quando lei e l’ex marito, il produttore Trevor Engelson progettavano di allargare la famiglia.

“È venuto fuori in un momento in cui stavano pensando di avere una famiglia – ha rivelato l’amica – Dice che gli ha fatto firmare qualcosa, forse solo una lettera scritta a mano (il che lascia intendere che non fossero coinvolti avvocati – ndr)… Lui sapeva di aver sposato una persona che era molto preoccupata per la sua immagine e, a volte, molto insicura del suo corpo, quindi ha semplicemente acconsentito”.

La Markle e Engelson si sono conosciuti nel 2004, molti anni prima che Meghan diventasse famosa grazie alla serie Suits. La coppia si è fidanza nel 2010 per poi convolare a nozze nel settembre del 2011 con una cerimonia sul lungomare della Jamaica.

La separazione è arrivata nel 2013, ossia quando l’ex attrice, per ragioni di copione, si è trasferita a Toronto, in Canada, lasciando l’ex marito da solo a Los Angeles. Il divorzio è stato ufficializzato nel 2014.

 

Il contratto di gravidanza di Meghan Markle

Meghan Markle e Trevor Engelson


 

La storia del contratto di gravidanza di Meghan Markle salta fuori proprio ora che la duchessa di Sussex è in dolce attesa.

 

Lei e il principe Harry, convolati a nozze lo scorso 19 maggio, aspettano il loro primo figlio che, come riportato nel comunicato ufficiale di Kensington Palace, nascerà il prossimo anno in primavera.

Il DailyMailTV ha cercato di contattare Kensington Palace per avere un commento sulla notizia del contratto di gravidanza di Meghan Markle ma nulla ancora sembra esser trapelato.

 
 

Fonte: DailMail

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici