Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tra Meghan e Kate, è l’ex attrice la preferita della Regina

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2018

Quella tra Meghan e Kate prometteva di essere una sfida sin da quando l’ex attrice ha fatto il suo esordio a Corte. La sfida non è semplicemente relativa al trono, la cui storia è scritta nella dinastia e nell’ordine di successione, è una corsa alla popolarità e, secondo la stamapa internazionale, persino una competizione alla conquista del cuore della Regina.

 

Meghan Markle ha certamente trovato la strada spianata, è stata Kate la prima a sovvertire ogni regola in fatto di matrimoni regali, lei, forse avversata persino da Camilla, ha pazientemente conquistato il cuore del sto William.

tra Meghan e Kate, preferita della Regina

A quanto pare, ora proprio William potrebbe essere rimasto assai contrariato da una scelta di The Queen:

 

tra Meghan e Kate, la preferita della Regina Elisabetta sarebbe la sposa di Harry e lo dimostrerebbe l’ultimo atto in suo favore.

 

La Regina avrebbe invitato la mamma di Meghan a prendere parte al Natale a Corte, un evento esclusivo e di assoluta importanza nella vita della monarchia inglese. Questo invito è stato definito come un colpo basso a Kate Middleton perché la sua famiglia, malgrado gli anni di matrimonio e i tre eredi al trono d’Inghilterra da Lei partoriti, non è mai stata invitata a prendere parte al Natale della Regina.

 

Tra Meghan e Kate la Regina 92enne sceglie l’ex attrice, l’invito della madre della Markle al Natale di Corte rende palese e inequivocabile questa preferenza?

 

La domanda resta aperta. E ci si chiede anche se detta preferenza non sia eguale nei cuori dei sudditi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici