Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Moroni, lutto in famiglia: l’annuncio di Elisa Isoardi

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2018

La Prova del Cuoco ha perduto una storica presenza: Anna Moroni, per anni spalla di Antonella Clerici. Malgrado l’assenza dell’amatissima maestra di cucina dal cast della nuova edizione, Elisa Isoardi le ha riservato un pensiero dolce e triste proprio nel corso della puntata di ieri, il motivo è certamente doloroso, ma non se ne conoscono ancora i dettagli: Anna Moroni ha subito un dolore familiare.

anna moroni

Una cosa brutta in famiglia per Anna Moroni, le parole di Elisa Isoardi in dritta Tv a La Prova del Cuoco

Il messaggio che Elisa Isoardi ha lanciato ad Anna Morono (Minuto 00:25 della puntata di ieri, 27 novembre 2018) è di cuore e gentile, ma non lascia trapelare nessun particolare:

Anna Moroni è stata per tanti anni qui a La Prova del Cuoco e purtroppo ha subìto una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo.

Solo fanpage.it, fra le altre fonti stampa che riportano le parole della Isoardi, azzarda un’ipotesi che non trova ancora altri riscontri stampa: sarebbe morta la sorella di Anna Moroni.

Qualunque sia il motivo del dolore e del difficile momento di Anna Moroni, la vicinanza dimostrata da La Prova del Cuoco è segno di affetto e stima, sentimenti che Elisa Isoardi ha manifestato a nome di tutto il pubblico, del resto come non amare Annina! A Lei va il cordoglio e l’affetto di tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici