Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La gravidanza di Meghan Markle: assente al matrimonio di Priyanka

di Redazione VitaDaMamma

02 Dicembre 2018

La gravidanza di Meghan Markle sembra procedere senza intoppi o limitazioni, sino ad ora nulla ha mai fatto credere che la dolce attesa potesse in qualche modo limitarla. Eppure la duchessa del Sussex ha appena fatto una rinuncia importante, a quanto pare in nome del riposo: non sarà presente alle nozze di Priyanka Chopra, la sua migliore amica.

 

La star di Hollywood andrà all’altare oggi, 2 dicembre, a Jodhpur, in India, terra natale dell’attrice; i festeggiamenti dureranno tre giorni e mixeranno il rito indiano a quello cristiano. Mentre la sposa è induista, il marito, il cantante Nick Jonas, è cristiano e il matrimonio, così come organizzato, è stato pensato per soddisfare e mettere d’accordo tutti.

la gravidanza di Meghan Markle

La gravidanza di Meghan Markle le impedirà di essere la damigella d’onore della sua migliore amica.

 

Le fonti ufficiali di Kensington Palace lasciano trapelare solo il bisogno di riposo della Duchessa, malgrado la gravidanza proceda bene, un viaggio così lungo è stato considerato azzardato o comunque troppo faticoso.

 

La duchessa del Sussex sarà la grande assente della festa, tutti si aspettavano di ammirarla all’ Umaid Bhawan Palace, l’hotel di lusso che un tempo fu la residenza dei reali indiani, ma la gravidanza di Meghan Markle ha la priorità su tutto, del resto è giusto e naturale che sia così.

 

Qualcuno insinua che i disturbi comuni della gravidanza, come le nausee, stiano affliggendo anche la moglie di Harry. Se ciò sia vero non è dato saperlo, quel che è certo è che una donna incinta pondera sempre bene un viaggio così lungo e qualche volta semplicemente non se la sente e potrebbe essere questo il caso.

 

Priyanka è stata ospite delle nozze di Meghan e Harry, si può dire che era in prima fila al Royal Wedding, anche emotivamente perché, a quanto pare, le due dono sono legatissime.Proprio l’intimità tra loro, il rapporto confidenziale mai taciuto e i trascorsi insieme, rendono l’assenza di Meghan rumorosa.

 

Nel regno unito, come in tutto il mondo, non è mancata la preoccupazione per la gravidanza di Meghan Markle. Ma niente paura, è solo un viaggio troppo lungo.

 

Da mamma penso che, più banalmente, l’India sia veramente lontanissima per una donna incinta, anche per una donna che ha molti aiuti e sostegni materiali e che può riposare sonni tranquilli. Ovviamente non manca chi attribuisce la responsabilità della decisione a Sua Maestà la Regina. Del resto, anche se fosse in apprensione per il nipote, a fronte di uno spostamento tanto impegnativo, come darle torto?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici