Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Barbara Agnieszka Wojciechowska: mamma scomparsa da tre anni

di Redazione VitaDaMamma

26 Dicembre 2018

Barbara Agnieszka Wojciechowska è una mamma 45enne, le sue tracce si sono perdute a Napoli, precisamente è scomparsa dal quartiere Ponticelli ben tre anni fa:

 

era il 14 dicembre del 2015 quando Barbara uscì di casa dicendo alla figlia maggiore che sarebbe andata dal pediatra per una prescrizione medica, uno dei figli più piccoli, infatti, era ammalato, ma da allora non ha fatto più ritorno a casa.

 

L’ultima immagine della donna la colloca all’interno di un negozio di tabacchi, probabilmente stava acquistando un biglietto del pullman, forse salì su un mezzo diretto a Napoli centro.

 

Da allora il marito cerca incessantemente sua moglie; dal tenore dei messaggi che pubblica sulla pagina Facebook (pagina esplicitamente dedicata alle ricerche della donna), pare che la famiglia sia orientata a credere in un allontanamento volontario, ovvio che ciò non toglie importanza alla vicenda né preoccupazione, senza considerare che ci sono tre figli rimasti senza mamma.

 

Barbara Agnieszka Wojciechowska

Barbara Agnieszka Wojciechowska , foto Facebook

 

Barbara Agnieszka Wojciechowska – per i figli, questo è il terzo natale senza la mamma.

 

La prima figlia di Barbara è diventata maggiorenne senza avere la mamma accanto, gli altri due bambini hanno oggi 11 e 7 anni (ne avevano rispettivamente 9 e 5 al momento della scomparsa).

 

Barbara Agnieszka Wojciechowska è di origini polacche, conobbe il marito in Grecia e per amore raggiunse Napoli insieme alla sua prima figlia.

 

Nella sua terra natale, Barbara aveva conseguito una laurea e faceva la maestra, mentre a Napoli dovette adattarsi a fare la cameriera. Era però mamma di tre bellissimi bambini e aveva costruito una famiglia.

 

Il 13 dicembre 2015, solo un giorno prima della sua misteriosa scomparsa, litigò col marito; molta ansia minava la serenità familiare perché l’uomo aveva perduto il lavoro e, stando a quanto riportano le fonti stampa, questa situazione gravava sulla pace della donna.

 

Barbara Agnieszka Wojciechowska

Barbara Agnieszka Wojciechowska , foto Facebook

 

Ma un litigio non sembra abbastanza per andare via per sempre come, invece, potrebbe essere accaduto a Barbara Agnieszka Wojciechowska.

 

A distanza di tre anni, Ferdinando, il marito di Barbara chiede ancora di cercare sua moglie e fa l’ennesimo appello a Lei stessa, soprattutto affinché i bambini possano trovare pace nella conferma della buona salute della madre:

 

Volevo ricordarti ancora una volta che almeno i bambini meritano di sapere la verità e avere la certezza che la propria mamma sia viva, il resto poi sono scelte di vita che nessuno può comprendere né interferire.

Così scriveva il marito pubblicando un post su Facebook proprio nel giorno dell’anniversario della scomparsa , ancora avvolta nel mistero, della sua bellissima moglie.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici