Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Incidente sulla neve in slittino: muore una bambina di 8 anni

di Federica Federico

04 Gennaio 2019

Un altro incidente sulla neve: muore una bambina di 8 anni mentre la mamma lotta per la vita, probabilmente tutto è dipeso da un errore fatale.

 

Solo due giorni fa (mercoledì 2 gennaio) la neve si era macchiata del sangue di Camilla Compagnucci morta dopo aver perduto il controllo degli sci; intorno alle 13:00 di oggi un altro incidente sulla neve è costato la vita a una bambina di 8 anni:

 

Renon, uno slittino è finito contro un albero, la donna alla guida è in gravi condizioni, la bimba che era con lei, sua figlia, è morta sul colpo.

 

incidente sulla neve

Incidente sulla neve, immagine di repertorio soccorsi intervengono dopo l’incidente di montagna avvenuto a Sappada, 3 gennaio 2019. Fonte Immagine: IlMessagero .it

 

Incidente sulla neve: la madre, intubata e portata in elicottero in ospedale a Bolzano, rischia la vita, la figlia di 8 anni è morta sul colpo. Probabilmente alla base di tutto c’è un errore fatale.

 

Mamma e figlia erano in vacanza insieme al resto della famiglia, il papà e un altro figlio. La famiglia, originaria della zona di Reggio Emilia, è stata vittima di una tragedia dai contorni inspiegabili se non ricorrendo alla plausibile ipotesi del fatale errore.

 

L’incidente ha avuto luogo su una pista nera da sci in un tratto che corre dalla Cima del Lago Nero, nel Corno del Renon (nelle Alpi Sarentine), verso Pemmern nella zona di Collalb. Cosa ci facevano la mamma e la bambina su uno slittino in una pista nera da sci?

 

La stampa fa sapere che la famiglia avrebbe dovuto raggiungere la stazione di mezzo, dove si trovano le piste da slittino, proprio qui starebbe l’errore alla base dell’ incidente sulla neve della pista nera da sci: mentre padre e figlio proseguivano a piedi, la mamma che avrebbe dovuto imboccare il loro stesso sentiero, ha probabilmente commesso uno sbaglio imboccando, invece, la pista nera da sci. Lì ha perso il controllo dello slittino.

 

Incidente sulla neve: mamma perde il controllo dello slittino e con esso la sua bambina che muore sul colpo nell’impatto contro un albero.

 

La donna ha subito un politrauma e ora lotta per la vita nell’ospedale di Bolzano dove è stata trasporta in elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites. Sono intervenuti anche il soccorso alpino e i carabinieri.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici