Seguici:

Bambino trovato morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina

Bambino trovato morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina, mentre è illeso il terzo minore presete nell'appartamento. Indagini in corso.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

27 Gennaio 2019

La notizia, amara e sconcertante, è stata appena diffusa: bambino trovato morto in casa nel Napoletano, ferita la sorellina e illeso un terzo minore.

 

I tre minori, 7 anni il bambino trovato morto, 8 la sorella e quattro il terzo bimbo, erano in casa e sono diventati vittime di una tragedia dai contorni ancora incredibilmente grigi e incerti.

bambino morto in casa

Bambino trovato morto, fermato il compagno della mamma

 

Una telefonata ha allertato le forze dell’ordine, si sospetta che la tragedia si sia consumata al culmine di una lite, tuttavia le notizie che la stampa fornisce sono ancora poche e vaghe:

 

un bimbo di 7 anni è stato ritrovato cadavere all’interno di un’abitazione nel napoletano, a Cardito; la sorellina di 8 anni è stata ferita, la bimba è ora ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli; in casa era presente anche un terzo minore, un bimbo di 4 anni, l’unico illeso.

 

Immediatamente è stata aperta un’indagine, subito  sono stati interrogati gli adulti di casa, ovvero la mamma dei bimbi e il su compagno, e già quest’ultimo è stato posto in stato di fermo.

 


Nota per il lettore – l’immagine di copertina è meramente illustrativa, fonte immagine: 123RF con licenza d’uso



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici