Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Parla la nonna di Julen, il bimbo morto nel pozzo a Malaga

La nonna di Julen, la mamma di Vicky, parla in Tv: la donna racconta tutto suo dolore per la morte del nipote e ringrazia i soccorritori e le persone comuni che in ogni modo le hanno fatto arrivare affetto e sostegno.

Federica Federico

di Federica Federico

20 Febbraio 2019

La nonna di Julen, il bimbo morto nel pozzo a Malaga, si è presentata in televisione con addosso tutto il suo dolore e lo ha confessato apertamente: “Il mio bambino è caduto per molti metri, sapevo che era morto“, malgrado questa consapevolezza, una volta ricevuta la notizia ufficiale, Reme (questo il nome della donna) si è sentita male e ha avuto bisogno di assistenza medica.

la nonna di julen

La nonna di Julien, le sue lacrime in Tv commuovono e fanno riemergere vivido il dolore di tutti

 

La nonna di Julien Rossellò, mamma di Vicky (quindi nonna materna), pronuncia della parole che potrebbero sembrare incomprensibili se non fosse per la loro disperata natura di amore, amore per quel nipote rubato alla vita: 

 

Non potevano salvarlo perché la montagna si era innamorata di lui e non voleva lasciarlo andare.

 

la nonna di julen

 

La nonna di Julen in Tv, qual è stato lo scopo della partecipazione di Reme ad un noto programma televisivo spagnolo?

 

La donna ha voluto ringraziare tutti coloro i quali si sono spesi per il nipote e per la figlia, una menzione speciale è andata alla gente di Totalán, il cui sindaco dice, la nonna,”meriterebbe un monumento”.

 

Reme sottolinea che l’intera città si è comportata in modo molto generoso :” Hanno dato a mia figlia una casa in cui vivere e hanno sostenuto le squadre di soccorso” .

 

Leggi anche

Seguici