Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luke Perry, com’è morto Dylan di Beverly Hills 90210

Ha incantato la generazione degli anni 90 per poi spogliarsi dai panni del bello, tenebroso, duro e complicato Dylan di Beverly Hills 90210 per diventare un attore maturo, infine se ne è andato troppo presto: Luke Perry è morto a 52 anni, quando nessuno si aspettava che la sua fine ...

di Redazione VitaDaMamma

05 Marzo 2019

Ha incantato la generazione degli anni 90 per poi spogliarsi dai panni del bello, tenebroso, duro e complicato Dylan di Beverly Hills 90210 per diventare un attore maturo, infine se ne è andato troppo presto: Luke Perry è morto a 52 anni, quando nessuno si aspettava che la sua fine potesse essere dietro un angolo buio della vita.

Luke Perry

Luke Perry è morto all’età di 52 anni a seguito di un ictus che lo ha improvvisamente colpito mercoledì 27 febbraio, la notizia del suo ricovero è stata diffusa il 28.

 

Luke era vigile al momento del ricovero al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California; malgrado sin da subito le sue condizioni siano state definite gravi, nessuno si prefigurava un’esito tanto doloroso e irreparabile.

 

A raccontare dei suoi ultimi momenti è la portavoce dell’attore:

 

Era accanto ai suoi figli Jack e Sophie, alla compagna Wendy Madison Bauer, all’ex moglie Minnie Sharp, alla madre Ann Bennett, al patrigno Steve Bennett, al fratello Tom Perry, alla sorella Amy Coder e da altri parenti stretti e amici”. Nessuno immaginava che non ce l’avrebbe fatta.

 

La morte di Luke Perry ha colpito profondamente tutti, le fonti stampa estere e chi gli è stato accanto continuano a ricordare che quando è stato colpito dall’ictus era cosciente e reattivo, tutto faceva credere che sarebbe stata una tragedia superabile. Per completezza di informazione, va detto che altre fonti chiariscono che Luke Perry è stato posto sotto “pesante sedazione” per cinque giorni mentre era in ospedale, probabilmente è stato sedato per essere stabilizzato, ma non si è mai svegliato fino alla sua morte.

 

E’ sempre la portavoce dei Luke Perry a riportare un messaggio della famiglia:

 

La famiglia apprezza lo sforzo del sostegno e delle preghiere che sono state rivolte a Luke da tutto il mondo, ma rispettosamente chiedono privacy in questo momento di grande lutto. Per adesso, non verranno rilasciati ulteriori dettagli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici