Seguici:

La madre di Julen fece una promessa a suo figlio: un fratellino

La madre di Julen fece una promessa a suo figlio: un fratellino. Ora intende mantenere quella promessa, Lei, consumata dal dolore, vive solo in nome dell'amore che fu.

Federica Federico

di Federica Federico

01 Aprile 2019

In Spagna l’attenzione sul caso di Julen Rossello è ancora alta: c’è un processo in corso; Victoria, la madre di Julen, e Josef, il papà, hanno una loro posizione da difendere e riguarda molti aspetti dell’incidente che vanno dalla caduta del figlio allo sviluppo dei soccorsi.

la madre di Julen

Impossibile non provare particolare empatia per la madre di Julen

 

Recentemente i genitori di Julen,  Victoria, Vicky per la famiglia e gli amici cari, e Josef, hanno preso parte a un programma televisivo  Espejo Público ” di Antena 3. Davanti alle telecamere, hanno nuovamente espresso la loro posizione sulla vicenda, volendo soprattutto prendere le distanze dalle più improbabili ricostruzioni dei fatti:

 

a quanto pare, per esempio, c’è chi mette in discussione le attività di soccorso e chi apertamente chiama in causa il proprietario del terreno attribuendogli la diretta responsabilità del pozzo scoperto.

 

Dopo la tragedia del 13 gennaio: “Siamo devastati, stiamo cercando di sopravvivere“, hanno detto i genitori di Julen senza tentare di nascondere il dolore. A loro era già accaduta una disgrazia: il primo figlio era deceduto per un infarto fulminante, il suo piccolo cuore si era fermato mentre passeggiava sulla spiaggia, mano nella mano col cuginetto.

COME è MORTO IL FRATELLINO DI JULEN

La madre di Julen ha pubblicamente detto che la sua felicità è perduta, è morta col figlio, ora le resta una sopravvivenza in nome dell’amore e dell’affetto che ha provato per i suoi angeli e che probabilmente la lega a Josef, il marito, riuscendo a tenerla in vita.   

 

Quando ho smesso di ascoltare il suo pianto – dice Victoria ripercorrendo i momenti drammatici della tragedia di Julen –  sapevo che se n’era andato.

 

Intanto il papà continua a ribadire: “Ci hanno ingannato“.

Victoria la madre di Julen

Josef fa riferimento al fatto che durante tutte le operazioni di soccorso non veniva esposta loro la giusta tempistica, questo quantomeno a detta sua: “Abbiamo ascoltato per tutto il tempo che l’operazione sarebbe durata 24-48 ore”, dice alla giornalista che lo intervista, mentre il mondo intero sa che è andata avanti per giorni e giorni.

 

La madre di Julen fece una promessa a suo figlio e ora intende mantenerla

 

Victoria è seguita psicologicamente, è assistita dal giorno della tragedia. Per la prima volta parla pubblicamente delle voci su una sua presunta gravidanza e la smentisce. Tuttavia non nega la sua intenzione di dare un fratello ai suoi angeli.

 

Promise a Julen di dargli un fratello, ora afferma con decisione: “E io glielo darò“, così ha detto ammettendo che stanno cercando una gravidanza.

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici