Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Svelato il sesso del figlio di Meghan e Harry

Quale sarà il sesso del figlio di Meghan e Harry? E' questa la domanda del momento che tiene tutti col fiato sospeso a pochi giorni, se non ore, dal parto.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2019

Il sesso del figlio di Meghan e Harry è stato probabilmente svelato, ovviamente l’indiscrezione (che rovinerebbe la sorpresa dell’annuncio ufficiale) è frutto di un possibile errore, a commetterlo Serena Williams, grande amica di Meghan sin da molto prima che Lei divenisse la Duchessa del Sussex. Serena non è costretta a mantenere rigidi segreti reali e quindi non è avvezza a omettere, nel parlare alla stampa qualcosa ha forse tradito la sua emozione e i suoi sentimenti.

Quale sarà il sesso del figlio di Meghan e Harry? E' questa la domanda del momento che tiene tutti col fiato sospeso a pochi giorni, se non ore, dal parto.

Svelato per errore il sesso figlio di Meghan e Harry

Serena Williams in una recente intervista ha fatto una chiara allusione a Meghan parlando di una cara amica incinta:

Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che LEI non si comporterà così come crede.

A tradire la rivelazione del sesso del figlio di Meghan e Harri, dunque, sarebbe stato un pronome personale: LEI.

Questo suggerirebbe che alla corte d’Inghilterra sta per arrivare una bambina, a questo punto il suo nome potrebbe essere Diana?

Quando e come nascerà il Royal Baby? Tutto sul parto di Meghan

Leggi anche

Seguici