Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Le prime foto dei figli di Meghan e Harry, come saranno da grandi

di Redazione VitaDaMamma

12 Aprile 2019

Le prime foto dei figli di Meghan e Harry sono il prodotto del lavoro di rielaborazione dei volti della coppia regale e riproducono l’aspetto di due possibili bambini della coppia: un maschio e una femmina. A elaborare queste immagini con una tecnica di comparazione dei tratti fisionomici è l’artista forense statunitense Joe Mullins.

E’ probabile che, soprattutto in linea maschile, Harry possa passare i suoi geni con riguardo ai capelli rossi che a Lui sono arrivati da un antenato maschio: il Re Enrico VIII; i capelli di Meghan e qualche più spiccato tratto visivo potrebbero prevalere in linea femminile.

Le prime foto dei figli di Meghan e Harry

Le prime foto dei figli di Meghan e Harry sono rielaborazioni dei volti dei genitori, comparati tra loro tenero conto di possibili intrecci genetici

Il colore degli occhi può essere difficile da determinare, molto più del colore dei capelli e dei tratti somatici. Perché?

Il colore degli occhi implica la valutazione della genetica familiare ereditaria e non si basa solo sui geni dei genitori, anche su quelli dei parenti.

Nelle immagini qui allegate le possibilità relative al colore degli occhi sono divise a metà evocando una somiglianza al papà in linea maschile e alla mamma in linea femminile, ma sugli occhi è lo stesso Joe Mullins ad affermare che tutto può succedere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici