Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Louis di Cambridge: ecco com’è diventato

di Redazione VitaDaMamma

24 Aprile 2019

Il 23 aprile 2018 nasceva , terzo figlio di Kate e William, Louis di Cambridge al compimento esatto di 1 anno, mamma Kate rende pubbliche alcune foto di suo figlio, le immagini sono state twittate sul profilo ufficiale di Kensington Palace.

Louis di Cambridge

Louis di Cambridge compie un anno, le foto scattate dalla mamma vengono pubblicate per celebrare l’occasione della sua prima candelina

Le immagini sono state catturate nel parco della residenza di Norfolk, il piccolo principe, 5° nella linea di successione al trono, sfoggiava orgogliosamente i suoi primi due denti.

 

Bello quanto gli altri figli di Kate, su Louis di Cambridge si è subito scatenato il dibattito delle somiglianze:

molti vedono una spiccata somiglianza con mamma Kate, in realtà il confronto con le foto dei fratelli dimostra che i tre bambini si somigliano moltissimo tra loro.

Mentre il piccolo Louis di Cambridge compie un anno, tutti attendono l’annuncio del parto di Meghan, che secondo qualcuno potrebbe persino essere già avvenuto. Del resto è noto che la Duchessa del Sussex ha deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla notizia della nascita per viverla in famiglia e renderla nota “a tempo debito”, ovvero dopo aver consumato una privata gioia familiare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici