Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta di Stefano De Martino: rumors e indizi

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2019

Le fedi sono tornate al dito, ogni cosa è tornata al suo posto, la famiglia è riunita: se vogliamo questa può essere la sintesi di quello che sta accadendo tra Belen e Stefano. Tuttavia, la loro storia così come appare ora, non si può definire un semplice “ritorno di fiamma”: Belen e Stefano hanno ricomposto l’unione familiare e, considerato che non sono soli, c’è anche Santiago, questa scelta d’amore ha un valore aggiunto.

 

Belen incinta di Stefano De Martino

Belen incinta di Stefano De Martino? Fonte immagine Instagram

 

A pochi giorni dalla riconciliazione della coppia, già si fanno strada insistenti rumors su una presunta gravidanza della showgirl: Belen incinta di Stefano De Martino?

 

Una seconda gravidanza potrebbe non essere improbabile, c’è da capire se i lavori sono già in corso o se, addirittura, Belen è già incinta.

 

E’ evidente la fascinazione di un’ipotesi così tanto romantica: un altro bambino sarebbe il coronamento di un’amore che ha resistito alla separazione, al dolore, alla crisi, agli altri.

 

La stampa e gli ammiratori si sarebbero soffermati su un dettaglio in particolare: le mani dei due cinte intorno al ventre di Lei.

 

E’ accaduto in un video pubblicato tra le stories della coppia durante la romantica vacanza appanna svoltasi in Marocco: Belen e Stefano mostrano le fedi, per l’appunto tornate al loro posto in segno di continuità e legame. Ma un abbraccio, analizzato nel dettaglio, sembra sottolineare la pancia di Belen Rodriguez, come se ciò che Belen e Stefano cingono non sia solo il loro rinnovato amore.

Belen incinta di Stefano De Martino

Belen incinta di Stefano De Martino? Questo “grande e lungo e travagliato” amore sta dando già nuovi frutti?

 

Il dettaglio nasconde una complicità particolare? Ma la domanda essenziale è solo una: Belen è incinta di De Martino per la seconda volata?

 

Queste domande, per ora, restano ancora aperte. Ciò che si può osservare è che De Martino è stato un ottimo papà, lo ha dimostrato sin dal primo momento, confermando, anche nella gestione del rapporto con Belen, una profonda dedizione per la famiglia; da parte sua Belen non ha mai fatto mistero di volere ancora essere mamma.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici