Paola Frizziero, classe 1982, è nota al grande pubblico come ex corteggiatrice e ex tronista del programma Mediaset Uomini e Donne, è stata prima corteggiatrice e scelta di Salvatore Angelucci, poi, dopo la fine della loro storia d’amore, fu tronista, in bilico tra Cristian Gallella e Carmine Fummo, optò, alla fine per Carmine che non vuole, però, concedetele l’occasione di essere una coppia.
Terminata la sua esperienza come tronista, Paola Frizziero si è allontanata dalla televisione, peraltro a discapito di una discreta fama accumulata grazie al programma.
Da allora ad oggi sono passati più di 10 anni, di Paola, in questo lungo tempo, si è saputo poco, se non che è diventata insegnante e catechista:
il colpo di scena arriva in questi giorni con le foto e i video che la consegnano al pubblico nelle vesti felici di una sposa.
Paola Frizziero si è sposata, ma non si conosce l’identità del marito.
Su Instagram sono comparse le immagini sul lungomare di Napoli, poi i festeggiamenti in un’elegante villa e alcuni ritratti di famiglia. La notizia, veicolata anche attraverso il profilo Instagram della sorella, è evidentemente reale e ufficiale, sebbene molta curiosità vi sia intorno all’uomo che ha cinto con la fede il dito e il cuore della bella ex tronista partenopea.