Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paola Frizziero si è sposata: foto e video

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2019

Paola Frizziero, classe 1982, è nota al grande pubblico come ex corteggiatrice e ex tronista del programma Mediaset Uomini e Donne, è stata prima corteggiatrice e scelta di Salvatore Angelucci, poi, dopo la fine della loro storia d’amore, fu tronista, in bilico tra Cristian Gallella e Carmine Fummo, optò, alla fine per Carmine che non vuole, però, concedetele l’occasione di essere una coppia.

 

Paola Frizziero si è sposata

Terminata la sua esperienza come tronista, Paola Frizziero si è allontanata dalla televisione, peraltro a discapito di una discreta fama accumulata grazie al programma.

 

Da allora ad oggi sono passati più di 10 anni, di Paola, in questo lungo tempo, si è saputo poco, se non che è diventata insegnante e catechista:

 

il colpo di scena arriva in questi giorni con le foto e i video che la consegnano al pubblico nelle vesti felici di una sposa.

Paola Frizziero si è sposata, ma non si conosce l’identità del marito.

 

Su Instagram sono comparse le immagini sul lungomare di Napoli, poi i festeggiamenti in un’elegante villa e alcuni ritratti di famiglia. La notizia, veicolata anche attraverso il profilo Instagram della sorella, è evidentemente reale e ufficiale, sebbene molta curiosità vi sia intorno all’uomo che ha cinto con la fede il dito e il cuore della bella ex tronista partenopea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri sorellina mia ❤ #selfieconlasposa

Un post condiviso da Aurora Frizziero (@aurorafrizz) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici