Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il figlio di Meghan e Harry: lo hanno presentato al mondo

di Redazione VitaDaMamma

08 Maggio 2019

Avevano fatto sapere che il parto di Meghan sarebbe avvenuto in privato e che il bambino non sarebbe stato mostrato al mondo subito dopo la nascita, ma l’annuncio non ha tardato ad essere promulgato e il bimbo è già stato presentato alla stampa.

La velocità con cui Baby Sussex è stato presentato, rispetto all’aspettativa di privacy della coppia, è stata sorprendente.

Il figlio di Meghan e Harry 48h circa dopo la nascita

Il figlio di Meghan e Harry 48h circa dopo la nascita

Il figlio di Meghan e Harry è stato presentato alla stampa avvolto in una copertina bianca, accanto a una mamma meravigliosa e particolarmente raggiante.

 

Il papà tiene il bimbo tra le braccia e Meghan mostra i segni della gravidanza solo nel tipico pancino che il post parto porta gradatamente via, nel volto è serena e confessa a tutti di avere con sè i due ragazzi più straordinari del mondo.

Il bimbo, a detta dei genitori, ha un temperamento dolce, anche se Harry sussurra di non capire da chi lo abbia ereditato.

Resta il mistero sul luogo del parto, al quale Harry, però, ha certamente preso parte.

 

Non è dato ancora conoscere il nome del figlio di Meghan e Harry, si sa che il bambino non diventerà automaticamente un principe, anche se potrebbe ottenerne titolo per intercessione della Regina. Laddove il piccolo e la bisnonna ancora non si sono incontrati. Come da tradizione, solo dopo quest’incontro sarà svelato il nome di Baby Sussex.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici