Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Noemi ha aperto gli occhi: “Datemi le mie bambole”

di Redazione VitaDaMamma

10 Maggio 2019

Aggiornamento al 16 maggio 2019 ore 15:00

Il papà di Noemi ha fatto sapere che la bambina è stata stubata ma non ha ancora parlato – Qui la dichiarazione che rettifica e smentisce la notizia diffusa nei giorni scorsi. In prima persona ci scusiamo per aver dato notizia delle prime parole di Noemi affidandoci agli organi di stampa nazionali.

Il papà di Noemi ha fatto sapere che si è romanzato troppo.


Dal Santobono di Napoli arriva un bollettino medico finalmente confortante, per la prima volta, e poco dopo l’arresto del responsabile dell’agguato di Piazza Nazionale, si parla di Noemi come di una bambina viva, vigile, ingenuamente meravigliosa, più precisamente possiamo parlarne ora come di una bambina che vuole le sue bambole:

Noemi respira da sola ed è cosciente.

Noemi

La bimba, come prima cosa dopo essere uscita dalla sedazione farmacologica, ha chiesto le sue bambole. Una richiesta che evoca normalità, una richiesta dolce e ingenua, come solo una bambina sa essere.

Datemi le mie bambole – questo il primo desiderio della piccola Noemi non appena ha aperto gli occhi.

I medici hanno condotto la bimba ad uno stato di sedazione non profonda, il bollettino ufficiale evidenzia che attualmente Noemi presenta una valida respirazione spontanea, supportata da ossigeno ad alti flussi, senza necessità di ventilazione meccanica. La prognosi ressta riservata, ma con fiducia si attende il prossimo bollettino che sarà diramato tra 24 ore.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici