Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matteo Chiorzi: 16 anni, scomparso da Assago (Foto e info)

di Federica Federico

24 Maggio 2019

Trovato Matteo Chiorzi, il ragazzo scomparso da Assago: era con la fidanzatina (aggiornamento alle 19.20 di venerdì 24 )
 
La svolta è arrivata questa mattina; proprio mentre i social mettevano in essere il meglio di sè divulgando le info e la foto del ragazzo affinché fosse ritrovato, i carabinieri di Assago sono riusciti a rintracciarlo in via Eritrea a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Matteo era con la sua fidanzatina, ma adesso è tornato a casa e la stampa assicura che sia in ottimo stato di salute.
 


Matteo Chiorzi ha 16 anni e con oggi sono quattro giorni cha ha fatto perdere le sue tracce: è scomparso da Assago lunedì scorso, era il 20 maggio.

Matteo Chiorzi

Aiutiamo la mamma a trovare Matteo Chiorzi, diffondiamo foto e info.

L’appello della mamma per ritrovarlo è stato veicolato su Facebook (qui il collegamento diretti al profilo della donna, Silvia Di Pace)

 

Mamma Silvia dà alcune informazioni sintetiche su Matteo e ne veicola una foto in primo piano:

 

Matteo Chiorzi ha 16 anni, è alto 170 centimetri, pesa 50 chili, ha capelli castani scuro e ricci e occhi verdi.

 

La zona della scomparsa è Assago, manca da casa da lunedì scorso.

Sono Silvia, mamma di Matteo Chiorzi, da lunedì 20/5 non ho più notizie di lui – ha scritto la donna sui social -. Se qualcuno lo vede può contattarmi tramite Facebook“.

 

Se vedete Matteo Chiorzi contattate la mamma o i Carabinieri, è già stata presentata una denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

 

Dare massima visibilità alla foto e alle informazioni su questo ragazzino può aiutare le ricerche, pertanto diffondete foto e info. Aiutateci a riportare Matteo a casa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici