Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone diventa mamma per Gabriele Muccino

di Redazione VitaDaMamma

13 Giugno 2019

Emma Marrone diventa mamma e momentaneamente la musica può aspettare: da bionda a bruna, abbandona il look deciso per dare un’immagine di sé dolce e materna, cosa che peraltro la veste benissimo, pubblica su Instagram uno scatto rubato che la ritrae col pancione e una mano dolcemente posata sotto il ventre quasi a sorreggerlo.

emma marrone diventa mamma

Ma Emma Marrone diventa mamma solo nella finzione, quei capelli castani, il vestito color pastello e la pancia gravida sono il risultato di un camuffamento cinematografico: la cantante, che solo per una breve parentesi ha accantonato la musica in favore dell’esperienza nel cinema, sta lavorando sul set del del nuovo film di Gabriele Muccino.

 

Emma Marrone diventa mamma per Gabriele Muccino

 

Stando alle indiscrezioni della stampa, il regista ha fortemente voluto Emma nel cast de “I migliori anni”. L’uscita del film è programmata per il prossimo 13 febbraio 2020 e il nome di Emma Marrone compare accanto a quello di altri illustri artisti: Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

emma marrone diventa mamma

Emma Marrone diventa mamma in un film che parla di amicizia e amore

 

Il fulcro del film sarebbero lo storie personali di un gruppo di amici e il racconto descriverebbe il loro percorso e i loro sentimenti dagli anni Ottanta fino ad oggi. Queste almeno le primissime indiscrezioni.

 

Le dichiarazioni di Emma, così come riportate dalla stampa, svelerebbero una certa reticenza ad accettare il ruolo:

 

Quando Gabriele mi ha chiesto di fare un film con lui ero titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora. Ci ho messo un anno a dire sì.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici