Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Morto il figlio di Kelly Mary Fauvrelle, la mamma incinta accoltellata

di Redazione VitaDaMamma

04 Luglio 2019

Kelly Mary Fauvrelle la mamma incinta uccisa all’alba di sabato ha riabbracciato suo figlio tra le nuvole: il bimbo, nato con un parto salvavita avvenuto sul luogo stesso del delitto, è morto ieri mattina.

 

Sin da subito, le condizioni del neonato erano state dichiarate di criticità.

Kelly Mary Fauvrelle

Oggi Kelly Mary Fauvrelle è compianta da una comunità sconvolta e la morte del suo bambino amplifica questo dolore

 

La donna, benvoluta da tutti, aveva 26 anni, di professione faceva la postina e aveva fortemente voluto la sua maternità, per ammissione della stessa famiglia della vittima, si è saputo che il desiderio di Kelly di diventare mamma era volitivo e saldo. Col passare delle ore, mentre la polizia porta avanti un’inchiesta difficile, sono proprio i familiari a lasciar trapelare altri dettagli:

 

Kelly Mary Fauvrelle si sentiva una miracolata nel diventare mamma poiché era uscita da un aggressivo carcinoma uterino che l’aveva lasciata fisicamente segnata, addirittura i medici avevano escluso che potesse diventare mamma. L’omicidio di Kelly, nonché del figlio che portava in grembo (perché è innegabile che la morte del bimbo dipenda dall’aggressione violenta subita dalla mamma), ha letteralmente spazzato via due vite e distrutto un miracolo.

Donna incinta pugnalata a morte: il bambino nasce con parto salvavita



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici