Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brigitta Boccoli ha partorito: mamma bis a 47 anni

di Redazione VitaDaMamma

20 Luglio 2019

Brigitta Boccoli ha partorito, Stefano Orfei e sua moglie sono nuovamente genitori, 11 anni dopo Manfredi un altro fiocco azzurro nella famosa famiglia circense.

 

Stefano e Brigitta sono di nuovo genitori e su Instagram pubblicano la prima foto del loro secondo bebè

 

Sei arrivato amore mio!!!”, è con queste parole che la Boccoli accompagna la prima foto del figlio: una minuscola manina che accarezza la vita a cui si è appena affacciato il bebè.

Brigitta Boccoli ha partorito

Brigitta Boccoli ha partorito, un secondo figlio desideratissimo

 

Stefano Orfei e Brigitta Boccoli si sono innamorati e mai più lasciati nel reality show “Reality Circus” nel 2006. Il loro percorso da genitori non è stato facile e dinnanzi a questa nascita la stampa lo ricorda:

 

Tre anni fa abbiamo perso un figlio – ha raccontato Stefano – ma, nonostante la disgrazia, abbiamo continuato a provare (…) Brigitta non riusciva più a rimanere incinta. Tuttavia, nonostante lei volesse aspettare, abbiamo fatto la fecondazione ed è andata bene… Ci tenevamo ad allargare la famiglia!“.

 

Brigitta Boccoli ha partorito: mamma bis a 47 anni

 

Il progetto di un secondo bambino apparteneva a questa coppia da tempo, subì un’interruzione quando venne a mancare nonna Moira, nel 2015, : “Non ce la sentivamo di avere subito un altro figlio dopo la sua morte”, ha dichiarato Stefano.

Oggi questo bimbo è gioia e speranza, come ogni creatura che viene al mondo è continuità e allegria, è vita e futuro. Anche se l’annuncio Instagram è stato dato da poche ore, come si evince dalla data sul post, Brigitta Boccoli ha partorito giovedì scorso, il 18 luglio 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei arrivato amore mio!!! 18/07/2019 . . #nascita #sensodellavita #emozione #attese #figlio #desiderio #sogno

Un post condiviso da Brigitta Boccoli (@brillaboccoli) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici