Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore

Will e Zoey, i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore, come sono diventati? Ecco come sono oggi i due figli di Bill Klein e Jennifer Arnold la famiglia affetta da nanismo del reality Tv

Federica Federico

di Federica Federico

21 Novembre 2019

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore? Ricordate Will e Zoey?

 

Il reality TV intitolato Il Nostro Piccolo Grande amore, che in Italia è stato trasmesso su Real Time, ci ha fatto affezionare a una famiglia speciale: Bill Klein, Jennifer Arnold, Will e Zoey, tutti affetti da nanismo.

Malgrado le loro patologie, i membri di questa famiglia si dimostrano capaci di superare gli ostacoli del corpo vivendo una vita intensa e partecipata, entusiasta ed emozionante. Sono un esempio di vita!

 

Vitadamamma ha seguito già le vicende di Bill e Jennifer, quest’ultima costretta persino ad un ulteriore guerra contro un tumore, abbiamo definito la loro una “famiglia diversamente abile ma immensamente amabile”. Oggi li riscopriamo, cresciuti nell’amore Bill e Jennifer e nell’aspetto i piccoli Will e Zoey. La piccola di casa è oggi una ragazzina ed entrambi i fratelli appaiono sui canali social della mamma  continuando a testimoniare quello che è sempre stato l’intento del reality:

nella vita tutto è superabile, ci basti essere intelligenti, tenaci e aperti per poter fare tutto.

 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore – dal 2014 al 2019

 

Gli ammiratori, che nel 2014 incominciarono a seguire la serie sugli schermi italiani, sanno già che Bill e Jen hanno affrontato il percorso della genitorialità di cuore per soddisfare il bisogno di diventare padre e madre. La condizione fisica di Jennifer rendeva la gestazione pericolosa e non praticabile.

 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore

 

Nel marzo del 2013 Will è nato nella sua nuova famiglia grazie all’abbraccio di questi genitori speciali. Allora aveva solo 3 anni!

La condizione fisica di Will era nota a Bill e Jennifer, ben presto hanno dovuto farsi carico di accompagnare il bambino in un percorso medico e chirurgico orientato a migliorarne il benessere fisico e la correlata qualità della vita.

 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore

 

Will è un bambino variamente speciale, il nanismo si identifica subito nelle caratteristiche del suo fisico, ma le patologie che lo interessano abbracciano  anche l’udito con conseguenze sulle capacità espressivo-reazionali.

 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore

 

A vederlo oggi, così com’è cresciuto, si intuisce subito il grande lavoro fatto dalla famiglia. Come negarlo: questo è amore!

 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore

 

Zoey è arrivata tra le braccia di Jennifer dopo Will e quando era ancora piccolissima, è stata adottata all’età di soli  19 mesi. La bimba proveniva dalla lontana india. Come il resto della famiglia anche Zoey è affetta da nanismo, pertanto anche lei nella vita necessita di cure speciali.

 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore, Zoey è irriconoscibile

 

Se si volge lo sguardo al 2014, la piccola Zoey è irriconoscibile tanto è cresciuta. E’ fiorita ed è diventata una ragazzina che colpisce per il sorriso sereno, grande e avvolgente.

L’esortazione a guardare le immagini felici e “in crescita” di questi bambini è tanto maggiore quanto più si è consapevoli del valore del destino: Will e Zoey sono due bambini fortunati perché, seppur colpiti da affezioni del corpo gravi, hanno potuto trovare un immenso amore nella famiglia di cuore che li ha accolti. Molti bambini nel mondo non godono della stessa fortuna, una disparità del fato che però deve farci riflettere. Bill e Jennifer insegnano molte cose, innanzitutto il valore dell’accoglienza e della forza di volontà!

L’OSPEDALE DEI BAMBINI DEFORMI, QUESTI Sì CHE SONO BIMBI SFORTUNATI

 


 

Come sono diventati i bambini de Il Nostro Piccolo Grande Amore, Fonte immagini: Facebook

Leggi anche

Seguici