Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vicky e José Rosello hanno perso il bambino che aspettavano

di Redazione VitaDaMamma

27 Gennaio 2020

Un’altra tragedia si è abbattuta su Vicky e José Rosello, i genitori del piccolo Julen, morto un anno fa nel pozzo della fattoria di Malaga:

Vicky e José Rosello hanno perso il bambino che aspettavano, quel fratello o sorella che la mamma aveva promesso ai suoi angeli.

 

Questi sono genitori due volte “vittime” del lutto della perdita dei figli: Julen è morto inghiottito da quel maledetto pozzo, mentre il suo fratellino maggiore, Oliver, morì improvvisamente durante una passeggiata sulla spiaggia tenendo la mano della cuginetta.

 

Vicky e José Rosello

 

Oggi questa giovane coppia piange un altro angelo, un figlio mai nato eppure amato, desiderato e sperato.

 

Vicky e José Rosello: lutto perinatale, hanno perso il bambino che aspettavano.

 

La coppia, a cui l’opinione pubblica spagnola – e non solo – è rimasta fortemente affezionata, aveva annunciato la gravidanza in agosto. L’aborto è per loro una nuova battuta d’arresto.

 

Pensare che avevano appena sancito un accordo con David Serrano , il proprietario della fattoria di Totalán a Málaga.

 

Vicky e Josè hanno voluto mettere fine allo strazio di rivivere in tribunale ogni momento della morte di Julen, e questo accordo rappresentava esattamente questa possibilità. Probabilmente il loro interesse e la loro attenzione erano rivolti anche alla creatura che cresceva nel ventre della mamma. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto.

 

Corrisponde a 180.000 euro la somma che verrà versata a Vicky e José Rosello per l’incidente in cui il figlio ha perso la vita, lo stesso Serrano dovrà farsi carico di risarcire i costi delle operazioni di soccorso, costi che raggiungono la considerevole cifra di circa 664.000 euro.

 

La notizia dell’aborto di Vicky è arrivata dalla medesima fonte che ne aveva annunciato la gravidanza e durante il programma Antena 3.

L’annuncio: “Alcuni mesi fa Vicky ci ha detto che era incinta, ma non è più così” .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici