Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova è incinta: aspetta un figlio da Alessandro Nasi

Alena Seredova è incinta: l'annuncio ufficiale pubblicato sul profilo instagram della modella e imprenditrice ceca

di Redazione VitaDaMamma

29 Gennaio 2020

Alena Seredova è incinta Alessandro Nasi

Sta per diventare mamma per la terza volta a 41 anni: Alena Seredova è incinta e ne dà annuncio su Instagram con una foto in bianco e nero del pancione che promette “vita”.

Alena Seredova è incinta

Dolce attesa per Alena Seredova: la modella e attrice ceca : aspetta un figlio da Alessandro Nasi, l’imprenditore erede della famiglia Agnelli. Alena e Alessandro sono legati dal 2015 e convivono da anni insieme ai figli di lei, Louis Thomas e David Lee, nati dal precedente matrimonio tra la modella e Gigi Buffon.

Il matrimonio di Alena e Gigi fu celebrato nel 2011 e sino al 2014 sono state una delle coppie più belle e ammirate d’Italia.

Alena Seredova incinta: l’annuncio su Instagram

“Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”.

È ciò che scrive la modella ceca in un post pubblicato il 29 Gennaio 2020. Unitamente alla scritta, una foto in bianco e nero che mostra le mani del compagno che accarezzano il ventre della mamma in dolce attesa a rappresentare una promessa di futuro, famiglia, accoglienza, amore.

 

“Una cicogna volerà da noi a giugno! O sarà un corvo? Chissà. È già il nostro amore e non vediamo l’ora che arrivi”.

Scrive ancora la showgirl naturalizzata italiana, un annuncio in ceco, la sua lingua natia, anche questo accompagnato da una foto che mette in evidenza il pancione, culla della nuova vita che sta per arrivare.

 

Alena Seredova incinta: chi è il futuro papà

Alessandro Nasi, attuale compagno della Seredova, è nato a Torino il 18 Aprile 1974. È l’erede della famiglia Agnelli nonché cugino di Lapo e John Elkann. Cresciuto negli Stati Uniti, precisamente a New York, oggi vive a Torino insieme alla compagna e futura madre di suo/a figlio/a. La coppia ha reso pubblica la loro frequentazione nel 2015, un anno dopo la separazione tra la Seredova e Buffon.

Articolo aggiornato al 18 Ottobre 2022



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici