Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: dopo il video hard racconta dei suoi amori

di Mamma Giò

02 Novembre 2011

belen rodriguez video hardBelen Rodriguez racconta dei suoi due più grandi amori Marco Borriello e Fabrizio Corona, nel libro di Bruno Vespa “Questo Amore”, in uscita dal 28 ottobre in tutte le librerie italiane; una raccolta delle confidenze dei personaggi dello spettacolo e sulla loro visione dell’amore … Amore “sentimento che muove il mondo”, come recita il sottotitolo.

Le affermazioni di Belen? Eccole:

«Con Boriello amore puro». Fabrizio?: «Lui è geniale, ma quando è troppo stressato ha gli attacchi di panico»

La soubrette argentina racconta la sua storia con il calciatore Marco Borriello, conosciuto a Porto Cervo, nel locale Billionaire. Lei, modella poco più che maggiorenne e appena sbarcata in Italia, Lui, giovane calciatore che gioca in Serie A. Tra i due, fu subito colpo di fulmine: «Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello – svela la Rodriguez – A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine?, ci siamo fidanzati immediatamente…Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani…».

La storia durò 4 anni e siruppe in seguito alla partecipazione di Belen, all’Isola dei Famosi, che la vide al centro di numerosi gossip riguardanti il presunto flirt della modella con Rossano Rubicondi, altro partecipante del reality. Un amore terminato, ma potenzialmente eterno? –chiede Bruno Vespa a Belen- interessato a conoscere se Belen abbia mai pensato di sposare Marco. La showgirl risponde: «Non mi piace pensare a un’ipotesi del genere, perché screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona».

Arriviamo quindi alla sua attuale storia d’amore con Fabrizio Corona, un sentimento che è maturato lentamente, così come dichiara Belen: «Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo». «Con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale».

Durante l’intervista Belen, racconta del suo fidanzato, dello svolgimento della sua vita e si lascia sfuggire anche qualche “difetto”. «Lui è sempre preso dal lavoro, si alza alle 5 e mezzo, si siede al tavolino, scrive su un foglio le sue idee, va in palestra perché la cura del fisico fa bene alla testa, poi arriva in ufficio prima di tutti». «Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico». «Gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai». Una spiegazione che lascia un po’ perplessi, ma che ci da modo di intendere quanto il sentimento di Belen per il suo Fabrizio sia profondo. La showgirl conclude dichiarando che «La felicità completa arriverà solo con un figlio». Cicogna in arrivo? Stando alle ultime notizie Si



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici