Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5 anni

Il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5 anni, era già affetta da patologie gravi. Il pensiero va alla mamma e alla famiglia che piangono un angelo giovanissimo

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2020

Si tratta della più piccola vittima italiana dl Covid-19, la notizia è stata confermata dall’Ansa: il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5 anni, la piccola, già affetta da patologie pregresse, è morta all’ospedale di Vipiteno, in Alto Adige.

 

il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5 anni

Il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5 anni.
Nota per il lettore: l’immagine è di repertorio con fonte 123RF.com con licenza d’uso.

 

E’ in lutto l’intera alta valle Isarco dove il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5 anni originaria di Vipiteno, nella provincia autonoma di Bolzano.

 

La piccola era già affetta da pregresse patologie gravi per le quali era in cura.

Già ricoverata, le condizioni della bimba hanno subito un improvviso peggioramento che l’ha condotta alla morte. Ieri la conferma del decesso è arrivata dall’ANSA.

 

Il Coronavirus ha ucciso una bimba di 5, sono complessivamente tredici le vittime del Covid-19 registrate nelle ultime 24 ore nella provincia di Bolzano.

 

Il nostro pensiero va alla mamma e alla famiglia tutta che oggi devono piangere un angelo strappato anzitempo a questa terra. Che il suo viaggio tra le nuvole le sia lieve, che la sua anima viva in eterno libera dalle sofferenze e che possa, da angelo celeste, lenire il dolore della sua mamma.

Leggi anche

Seguici