Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio MakeUp soffre di sciatica: è successo dopo il parto

Dopo il parto, Clio MakeUp ha sofferto di sciatica: non ha avuto punti ed è stata bene da subito cercando la sua nuova routine, ma ha anche avuto bisogno del suo fisioterapista perchè non riuscire a deambulare bene non è il massimo! Joy e Clio sono state serene, il parto ...

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2020

Dopo il parto, Clio MakeUp ha sofferto di sciatica: non ha avuto punti ed è stata bene da subito cercando la sua nuova routine, ma ha anche avuto bisogno del suo fisioterapista perchè non riuscire a deambulare bene non è il massimo! Joy e Clio sono state serene, il parto p avvenuto in pieno lockdown internazionale. La condizione sanitaria in cui è nata Joy non ha mai turbato la magia del nuovo arrivo nella famiglia Midolo-Zammatteo. Oggi Clio vive in Italia, ma dopo il parto era tornata nella casa di New York.

 

Clio MakeUp soffre di sciatica.

Clio MakeUp soffre di sciatica.
Fonte immagine Instagram

 

La cosa peggiore dopo il parto è che mi è venuta la sciatica e non riesco a mettere giù il piede sinistro“, queste le parole di Clio in una storia Instagram all’indomani della nascita della sua secondogenita.

 

Clio MakeUp ha sofferto di sciatica e il problema si aggravava per la presenza delle scale in quella che era la casa americana.

 

La sciatica comprometteva la deambulazione, questo è un problema comune in gravidanza (è possibile ovviare con alcuni RIMEDI), ovviamente in una casa con le scale l’infiammazione del nervo sciatico mette in crisi una neomamma che deve prendersi cura del proprio neonato.

 

Clio si è rimessa alla grande, malgrado il confinamento ha cercato di mettersi in contatto col suo fisioterapista per ricevere delle sedute online.

La sua testimonianza deve valere, però, per chi è accanto alle neo mamme: sappiate che ci sono disturbi, come la sciatica, che per quanto transitori mettono a dura prova le mamme. Se siete papà, sie o nonni, aiutate la mamma mettendovi a sua disposizione.

 


Articolo aggiornato al 2 marzo 2021



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici