Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alena Seredova ha partorito: nata la sua prima figlia

Alena Seredova ha partorito è nata la bimba frutto dell'amore con Alessandro Nasi, un fiocco rosa dopo i primi 2 maschi nati dal matrimonio con Gigi Buffon.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2020

La nascita era prevista per il 2 giugno, ma Alena Seredova ha partorito con qualche settimana di anticipo, l’annuncio arriva via Instagram con una foto che proclama: “Benvenuta principessa”

 

 Alena Seredova ha partorito

Alena Seredova ha partorito.

 

La showgirl è appena diventata mamma per la terza volta dando alla luce la sua prima figlia femmina, frutto dell’amore col suo compagno Alessandro Nasi a cui è legata dal 2015.

 

 La foto, pubblicata sul profilo Instagram della neomamma, lascia intendere che mamma e bimba stiano bene, ma a questa dolce creatura non possiamo ancora associare il suono di un nome: non si sa ancora come si chiama.

 

Alena Seredova ha partorito

Alena Seredova ha partorito, a 41 anni la sua prima figlia femmina.

 

L’annuncio della gravidanza a fine gennaio, a marzo quello di un fiocco rosa dopo i primi due maschi nati dal matrimonio con Gigi Buffon; così Louis Thomas e David Lee oggi diventano fratelli maggiori.

 

 

Alena Seredova ha partorito, è stata appena aggiornata la notizia relativa al nome della bambina:

con una meravigliosa foto della famiglia al completo, pubblicata su Instagram, la mamma ha annunciato che la sua piccola porta il nome di Vivienne Charlotte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivienne Charlotte ❤

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:


Aggiornamento al 20 maggio ore 12:15

 

 

Leggi anche

Seguici