Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova ha partorito: nata la sua prima figlia

Alena Seredova ha partorito: nata la bimba frutto dell'amore con Alessandro Nasi. Il suo primo fiocco rosa

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2020

Alena Seredova ha partorito: nata la sua prima figlia

La nascita era prevista per il 2 giugno, ma Alena Seredova ha partorito con qualche settimana di anticipo. L’annuncio arriva via Instagram con una foto che proclama in due lingue (italiano e ceco): “Benvenuta principessa”.

Alena Seredova ha partorito: l’annuncio instagram

La showgirl è appena diventata mamma per la terza volta dando alla luce la sua prima figlia femmina, frutto dell’amore che la lega al compagno Alessandro Nasi. La coppia è insiemedal 2015.

La foto, pubblicata sul profilo Instagram della neomamma, lascia intendere che mamma e bimba stiano bene. La stessa ritrae la mano della piccola poggiata sulle lunghe dita di colei che l’ha messa al mondo e che la sosterrà e accompagnerà nel lungo percorso della vita. Un legame ed un ruolo, quello della Seredova, evidenziato ancor più dal suo particolare anello sul quale spicca la parola “mom”, ossia mamma.

 

Come detto in precedenza, il 19 Maggio 2020 Alena Seredova ha partorito la sua prima figlia femmina. La gravidanza fu annunciata a fine gennaio mentre a marzo quello di un fiocco rosa. Alena è già mamma di due maschi nati dal matrimonio con Gigi Buffon: Louis Thomas e David Lee che oggi diventano fratelli maggiori.

Il nome della bambina

Vivienne Charlotte, questo il nome scelto per la piccola appena nata, la notizia è stata data il giorno dopo la sua venuta al mondo. Ad annunciarlo i genitori con una meravigliosa foto della famiglia al completo, pubblicata sul profilo Instagram della showgirl.

 

Aggiornamento articolo al 18 Ottobre 2022



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici