Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Viviana Parisi e Giole: mamma e figlio scomparsi

di Redazione VitaDaMamma

08 Agosto 2020

Viviana Parisi è morta (qui l’aggiornamento delle notizie a oggi, 8 agosto, ore 22:48), si intensificano le ricerche del figlio.

Viviana Parisi è stata rinvenuta cadavere: morta la mamma scomparsa


 

Viviana Parisi è una mamma come tutte noi: ha 43 anni e una carriera da Dj, che, però, ha temporaneamente curato meno per dare spazio alla maternità.

Come molte madri, anche Viviana per prendersi cura del figlio Gioele, di appena 4 anni, ha “trascurato” un po’ il lavoro dando priorità alla crescita del suo bambino.

Quelle che emergono dai canali social di Viviana sono immagini di vita familiare serene e condivise col marito Daniele Mondello, anche lui Dj. Dagli ambienti vicini alla coppia emerge che nessun problema familiare ha scosso la serenità di questa famiglia, almeno fino al momento della scomparsa.

 

Viviana Parisi e suo FIGLIO

 

 

Da lunedì, ovvero dallo scorso 3 agosto, di Viviana Parisi e del suo bambino si sono, però, perse le tracce e gli inquirenti già indagano sulle modalità e sulle ragioni di questa scomparsa:

 

l’autovettura della donna è stata rinvenuta sul ciglio della strada in zona Caronia – Messina, Sicilia;

le constatazioni sulla vettura hanno portato a comprendere che certamente si è verificato un sinistro stradale probabilmente non grave;

la donna e il bambino vengono cercati con ogni mezzo possibile, nel cielo si sono alzati anche i droni per passare al setaccio la zona collinare e le aree circostanti il luogo del rinvenimento della macchina, ma nessuna traccia dei due è stata percepita, neanche nelle macchie verdeggianti ricche di arbusti e vegetazione che si trovano in quell’area.

Viviana Parisi e suo FIGLIO

 

 

Un’ipotesi plausibile è che l’incidente, per quanto irrilevante, potrebbe però averla turbata sino al punto da condurla ad un allontanamento, forse in stato confusionale.

 

I fatti noti della scomparsa di Viviana Parisi:

 

la donna è salita in auto col figlio dicendo a suo marito che si sarebbero recati ad acquistare le scarpe, destinazione Milazzo (una località diversa e distante da quella del rinvenimento dell’autovettura che è stata accostata al guardrail in zona Caronia, direzione Palermo, a circa 100km da dove avrebbe dovuto essere secondo l’indicazione data al marito);

all’interno dell’abitacolo della macchina la borsa, i soldi e i documenti della donna.

 

Il marito ha lanciato un accorato appello e la cognata ha rilasciato alla stampa alcune considerazioni sulla scomparsa di Viviana e di suo nipote.

 

Viviana Parisi

Dove sono Viviana Parisi e Gioele?

Secondo la cognata, Viviana avrebbe avuto molta paura del Covid , durante il lockdown ha temuto per l’incolumità di suo figlio, forse ha persino sofferto la distanza con la sua terra d’origine, che è Torino.

 

E’ possibile che il piccolo incidente in cui è rimasta coinvolta abbia fortemente turbato Viviana:

di Viviana e Gioele sono arrivate segnalazioni da Giardini Naxos, chi dichiara di averla vista la descrive trasandata e confusa, alcune segnalazioni sembrano attendibili.

 

Viviana fuma, potrebbe chiedere qualche sigaretta, è alta 1metro e 72 cm, ha i capelli biondi sulle spalle e un sole tatuato sulla spalla destra; il bimbo ha gli occhi chiari e i capelli castano chiari con una frangetta tagliata storta ed è alto circa un metro e 10 centimetri.

Col passare delle ore è sempre più importante che questa mamma e questo bimbo tornino a casa, vitadamamma vi chiede, pertanto, di contribuire alle ricerche diffondendo le immagini e le informazioni di Viviana Parisi e il suo piccolo Gioele, la speranza è che tornino prestissimo a casa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici