Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio ufficiale

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio ufficiale arriva via Instagram. Leo ha due anni e mamma Chiara e papà Fedez concedono il bis: speriamo che sia femmina

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

01 Ottobre 2020

Chiara Ferragni è incinta! Le voci di una seconda gravidanza della Ferragni si rincorrevano da settimane, erano già stati indizi gli outfit a vita alta, il commento di mamma Marina che a fine giugno lasciava presagire già serissime intenzioni di allargare la famiglia, se non una certezza acquisita.

Chiara Ferragni è incinta

E ora arriva la conferma ufficiale: Chiara Ferragni è incinta, aspetta il secondo figlio.

 

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio e la testimonianza sta tutta nella manina di Leo che dietro l’ecografia è compiaciuto e gioioso come un perfetto già fratello maggiore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Così la moglie di Fedez ha appena annunciato sui suoi social di aspettare un secondo bambino. Dalla nascita del piccolo Leone sono passati due anni … alla gioia che conferma i rumours non si può che aggiungere: “Speriamo che sia femmina!



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici