Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta

Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta,dal 2013 è legato alla collega danzatrice Charlotte Lazzari. Già genitori di Lia, in Agosto il bis.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

15 Febbraio 2021

Il Maestro Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta.

Kledi, noto al grande pubblico come ballerino di Amici, incarna e rappresenta la migliore danza anche sugli schermi televisivi; dal 2013 è legato alla collega danzatrice Charlotte Lazzari e nel 2016 i due sono diventati genitori per la prima volta della piccola Lia. La coppia si è unita in matrimonio nel 2018.

 

Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta

Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta. Agostino Fabio ©LaPresse con licenza d’uso.

 

Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta l’annuncio via Facebook.

 

Il maestro e sua moglie annunciano la seconda gravidanza via social. La foto immortala mamma e papà in un abbraccio dolcissimo completato dall’immagine dell’ecografia di Charlotte.

Nato a Tirana, in Albania, il 7 aprile 1974, Kledi è un Maestro pregiatissimo, anche grazie a lui la danza mostra la sua bellezza sugli schermi televisivi.

Porta con sé la testimonianza della dedizione a un’arte nobile: la danza classica.

Kledi entra giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza di Tirana e nel 1992 ne esce da diplomato. Maria De Filippi ne ha colto il talento e la bellezza artistica facendo di lui un ballerino dalla grande popolarità, ma il Maestro Kadiu si distingue per la sua umanità, per la modestia, per la dolcezza e per l’empatia.

 

Ad Agosto la sua splendida famiglia si allargherà di una nuova gioia, la notizia è bellissima come meritatissimi sono i complimenti e l’affetto che sta raccogliendo in rete dopo l’annuncio di questa nuova nascita.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici