Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Il principe Filippo è morto, avrebbe compiuto 100 anni tra appena 2 mesi

Il principe Filippo è morto, aveva 99 anni e recentemente è stato ricoverato in ospedale. Avrebbe compiuto 100 anni tra due mesi. Il dolore della Regina.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2021

“l principe Filippo è morto pacificamente al Castello di Windsor all’età di 99 anni”, questo, in sintesi l’annuncio proveniente dai media inglesi. Recentemente Filippo era stato ricoverato  a causa di una delicata condizione cardiaca e di un’infezione che avevano messo il 99enne a dura prova, la tenacia del Principe sembrava, però, avere avuto la meglio.

 

Il principe Filippo è morto, avrebbe compiuto 100 anni tra appena 2 mesi.

Il principe Filippo è morto, il dolore della Regina.
©LaPresse

Il principe Filippo è morto, avrebbe compiuto 100 anni tra appena 2 mesi.

 

Si legge nella stringata e triste dichiarazione di Buckingham Palace: “È con profondo dolore che Sua Maestà la Regina ha annunciato la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo.

Sua Altezza Reale è morto pacificamente questa mattina al Castello di Windsor.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

 

Il principe Filippo è stato visto per l’ultima volta in pubblico mentre lasciava l’ospedale Re Edoardo VII nel centro di Londra, era il 16 marzo.

 

Le bandiere di Downing Street abbassate a mezz’asta segnano il triste annuncio.

 

La Regina è chiamata a dire addio all’uomo che è stato la sua “forza” e che per più di 70 anni le ha camminato accanto rinunciando, con profondo senso del dovere alla sua carriera.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici