Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti è incinta: l’annuncio

Aurora Ramazzotti è incinta: la conferma ufficiale da parte della diretta interssata vi Instagram. Lei e Goffredo Cerezza diventano genitori.

di Redazione VitaDaMamma

23 Settembre 2022

Aurora Ramazzotti è incinta

È arrivato l’annuncio ufficiale, dalla pagina Instagram della diretta interessata: Aurora Ramazzotti aspetta un bambino è questa volta è vero.

 

Aurora Ramazzotti è incinta: questa volta è vero

Nel febbraio 2016 fu annunciata la sua gravidanza; nel dicembre 2017 i giornali scandalistici erano certi che aspettasse un bambino, lo stesso affermarono nel novembre 2018; nel luglio 2019 corse voce che Aurora fosse incinta insieme alla mamma; nel giugno 2020 le fu attribuita ancora un’altra gravidanza. Ma questa volta è vero!

 

La conferma della gravidanza arriva via instagram

La conferma della gravidanza arriva con un video esilarante in cui la stessa Aurora ripercorre tutti gli annunci delle sue gravidanze per come presunte. Questa volta, però, la notizia trapelata a fine Agosto trova conferma: c’è una prima cicogna in volo per la celebre figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Aurora e Goffredo Cerza stanno per diventare genitori

Goffredo e Aurora Ramazzotti sono una coppia stabile da cinque anni, così stabile che già convivono. Il bimbo che sta per arrivare avrà nonni e zie giovanissimi: Michelle Hunziker diventerà nonna a soli 45 anni mentre è mamma anche di due bambine piccole oltre che di Aurora, infatti Celeste Trussardi diventerà zia a 7 anni e Sole Trussardi di anni ne ha appena 8.

Eros Ramazotti, invece, diventa nonno a 58 anni mentre, anche lui, è papà di altri due giovani figli: Raffaella Maria, 11 anni, e Gabrio Tullio Ramazzotti, 7 anni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici