Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

Insieme da quasi 9 anni, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno deciso di percorrere strade diverse e di porre fine alla loro storia d’amore

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2022

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

Ormai è ufficiale, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati. Lei sorella dell’ormai più che nota Chiara Ferragni, lui modello e influencer genovese hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore quasi decennale.

Valentina Ferragni e Luca Vezil: il comunicato

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 Ottobre, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la loro separazione attraverso un comunicato ufficiale pubblicato tra le stories dei loro rispettivi profili instagram. Parole che pongono fine ad una lunga storia d’amore ma confermano l’affetto e la stima reciproca che provano l’uno verso l’altra.

“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

Una notizia quasi attesa, da tempo infatti si ipotizzava una possibile crisi della coppia che, come annunciato da Luca lo scorso Agosto, non ha trascorso le vacanze estive insieme a causa degli impegni lavorativi che hanno portato l’influencer lontano dall’Italia.

Chi sono Valentina Ferragni e Luca Vezil

Nata il 29 dicembre del 1992, Valentina è la più piccola delle sorelle Ferragni. Da sempre affascinata dal mondo della moda, ha seguito le orme della più famosa sorella Chiara diventando a sua volta una stimata fashion blogger e un’influencer di successo.

Nel tempo è riuscita a dare vita ad una propria società e, nel Settembre 2020, ha lanciato sul mercato il suo marchio di gioielleria. Con lei l’inseparabile fidanzato che l’ha accompagnata in ogni sua piccola grande avventura.

Chi è Luca Vezil

Nato a Genova il 30 Luglio del 1991, sin dall’adolescenza Luca ha sempre mostrato un grande interesse per la moda. Lo ha fatto aprendo un fashion blog che ha curato pur senza trascurare gli studi. Una volta diplomato infatti, il giovane aspirante influencer ha frequentato l’Università degli Studi di Genova laureandosi come igienista dentale.

Divenuto un apprezzato fashion blogger e modello, nonché un influencer di successo, Luca ha condiviso con Valentina molti dei suoi traguardi conquistati. La coppia infatti ha iniziato a frequentarsi nel 2014, un amore cresciuto e maturato nel tempo, un legame che sembrava indissolubile.

Eppure, nonostante le premesse, questa favola non ha avuto il suo lieto fine seppur conclusa nel pieno rispetto e affetto mostrato da entrambi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici