Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno perso il bambino e chiedono rispetto e silenzio

di Mamma Annamaria

25 Novembre 2011

utto per Belen e Fabrizio CoronaLutto per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

La notizia della perdita del bambino della bella Belen è ormai di dominio pubblico e a parte il gossip e l’annuncio, dispiace veramente tanto.

Ignorando per un attimo la notorietà, la professione showgirl nel mondo dello spettacolo, lei, Belen, in fin dei conti, resta pur sempre una ragazza, una donna, una compagna e come tutte sognava anche di portare a termine questa bellissima esperienza della gravidanza.

Purtroppo il suo stato di donna gravida è durato poco: solo 6 settimane.

Belen ha abortito. Si tratterebbe di un aborto spontaneo avvenuto solo alla sesta settimana, ma per una donna non contano le settimane conta già che si sente mamma.

L’aborto ha scosso sicuramente le coscienze, l’animo, lo stato sereno nel quale vivevano i due innamorati. Infastiditi del troppo clamore, delle troppe cose dette e ridette nelle settimane precedenti: dal video scandalo, alle statuine nel presepe, dalla notizia della gravidanza a… purtroppo adesso l’aborto; i due chiedono solo di restare un po’ soli per superare il dolore.

È la rivista Diva e Donna a diffondere la notizia dell’aborto, inizialmente letta su qualche blog solo come pettegolezzo dedotto da un’assenza di Corona in una discoteca per una sua serata.

Ma Corona conferma la drammatica circostanza: Fabrizio Corona così parla ai microfono della trasmissione La Vita in Diretta… “non dico nulla perché non dico nulla… di queste cose non se ne parla….”

Queste le parole del Corona, visibilmente calmo nei confronti dei giornalisti (una volta aggressivo e violento con chi gli si avvicinava).

Ormai come dice lui è diventato “un bravo ragazzo”. Potere delle donne, commenta il giornalista?

Belen donna che ha insegnato i valori veri della vita all’uomo più scapestrato degli ultimi anni, donna che ha cambiato Corona, desiderava sicuramento un bambino adesso che il loro amore, maturo e soddisfatto, viveva un momento di serenità anche giudiziaria.

Anche se di lei e del video scandalo si parlava tanto in questo periodo … i due innamorati: Belen e Corona ignoravano tutto e si godevano uno dei più bei momenti che una coppia può vivere, ovvero l’attesa di un bambino.

Il lutto per la perdita del bambino li unirà ancor di più?

Ora chiedono silenzio, ma per una coppia come la loro è difficile. Sono noti e ciò fa sì che, nel bene o nel male, in maniera positiva o negativa, di loro si parli.

Sembra contraddittorio si, loro chiedono rispetto e tutti dobbiamo riconoscerglielo, ma di loro si parla e forse si continuerà a parlare … l’informazione deve essere data anche nel rispetto di chi li segue e li ama, nei rispetto dei loro fans?

E se ne parlerà poi perché fa bene al gossip?

Ma loro vivono di gossip, anche se la notizia in sé, dolorosa e brutta, non è certo adatta a farci del gossip.

Cerchiamo di avere rispetto di loro e del loro dolore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici