Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiorello ascolti tv record, terza puntata programma più seguito

di Mamma Annamaria

29 Novembre 2011

Fiorello ascolti tv record, terza puntata programma più seguitoFiorello ascolti tv record – anche la terza puntata risulta essere il programma più seguito.

Ecco Fiorello come esorcizza la crisi!

“Proseguite proseguite!”

Inizia godendosi appieno l’applauso Fiorello. “Fatevi una risata sulla crisi…. Finta ma fatevela

È questo il modo nel quale si è aperto il sipario della terza puntata del programma più seguito in assoluto di questi giorni “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.

E, riferendosi alla crisi che flagella ogni italiano, Fiorello dice: “non ne possiamo più! Vi regaleremo due ore di spensieratezza” .

L’uomo della tv , l’uomo che riunisce tutti sul divano il lunedì sera, dai più piccoli ai più grandi è pienamente consapevole delle sue doti e del fatto che grazie a lui molti italiani, almeno per un paio di ore, dimenticheranno le difficoltà e il momento delicato che stanno vivendo.

E chi non riesce a dimenticarla, la crisi, per lo meno ci riderà su.

Fiorello è in grado di far ridere chiunque … si può persino ironizzare sulla crisi di questo preoccupante periodo? A quanto pare SI, Fiorello ci è riuscito!

“Abbiamo iniziato con un balletto per farvi dimenticare questa crisi che ci affligge, facciamoci una bella risata finta. […] In Spagna ormai si fanno le corride con le pecore, in Grecia lo yogurt è scaduto da anni.

“Pensate, noi abbiami prestato i soldi alla Grecia… e quando li rivedi? È come prestarli a Baldini!!

Il gran capoccione dice sui giornali: ‘Italiani, fate quello che dovete fare, sbrigatevi!’. Sarkozy stai sciallo….rilassati”.

Fiorello ascolti tv record, terza puntata programma più seguitoQuesto in sintesi il pensiero di Fiorello, l’uomo che esorcizza la crisi!

E rivisitando un vecchio pezzo di Cochi e Renato canta così:

ma la crisi la crisi, ma la crisi La Crisi l’è Bela, l’è Bela, tutti i n braghe di tela ma coi bund tedeschi che senno stiamo freschi. E la crisi, la crisi, la crisi l’è strana, l’è strana, la pensione è lontana, lontana tornerà pure l’Ici siamo tutti felici!”.

Tra gli ospiti della serata la cantante Elisa che scherza con lui imitando alcune colleghe come Laura Pausini, Carmen Consoli e Shakira; Tony Bennett con il quale ha duettato in For once my life; Biagio Antonacci e il fratello Beppe con il quale ha omaggiato il grande Modugno in Lu grillu e la luna.

Non si smentisce Fiorello, sfonda il video, entra nelle case e fa spettacolo … così oggi si parla ancora di lui.

L’eco del programma, il più grande spettacolo dopo il week end, dura dal lunedì sera fino a martedì forse arriva anche al mercoledì e se ne riparlerà a lungo; è attesissima lìultima puntata che (probabilmente) sarà quella di lunedì prossimo.

Grande uomo, grandi ospiti, grandi numeri di ascolti.

Ancora boom di ascolti … il pubblico sceglie Fiorello anche per la sua terza puntata che regista quasi 12 milioni e più precisamente 11.735.621 con picchi di ascolti pari al 43,18% .

È una battaglia persa in partenza quella di Alessia Marcuzzi con il suo “Grande Fratello” .

Cosa dovremmo aspettarci dall’ultima puntata lunedì prossimo?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici