Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo settimanale segno per segno: 5 – 11 dicembre

di Mamma Giò

05 Dicembre 2011

oroscopo settimanale Cosa ti riservano le stelle per la settimana appena incominciata? Leggi qui l’oroscopo settimanale segno per segno e scopri il percorso dei tuoi astri.

Ariete: Durante questa settimana il benessere fisico che materiale saranno al centro dei vostri pensieri. Sentirete un impellente bisogno di prendervi cura del vostro aspetto fisico e di trovare qualche idea professionale innovativa che vi darà la possibilità di aumentare i vostri guadagni. Incontri favoriti per i single.

Toro: Alcuni Toro avvertiranno la sensazione di frustrazione e immobilismo; sarete timorosi di essere troppo intraprendenti e non riuscirete a vedere i riconoscimenti che ritenete vi siano dovuti. Evitate di chiudervi in difesa peggiorando solo le cose; questo è un momento favorevole, siate coraggiosi e rischiate.

Gemelli: Il vostro più grande desiderio sarà quello di raggiungere una quiete interiore e per ottenerla sarete3 disposti a fare di tutto anche mentire, omettere, intrigare. Ma le bugie hanno le gambe corte! Non rischiate di mettere a repentaglio la vostra tranquillità. Una questione familiare in sospeso, richiederà la vostra attenzione.

Cancro: Sarete particolarmente ambiziosi, ma per la scalata professionale a cui vi state dedicando, dovrete fare affidamento solo ed esclusivamente sulle vostre forze, e stare attenti ad una persona che ritenete amico, ma che in realtà non lo è. Ribellatevi alle situazioni statiche che vi fanno sentire prigionieri.

Leone: Possibilità di cambiamenti sia nella sfera affettiva che in quella lavorativa. Probabilmente in questa settimana dovrete reimpostare il vostro lavoro o mettere a soqquadro la vostra relazione. Non sarà difficile trovarvi impreparati ad affrontarli, ma il modo migliore di superare questo periodo, è quello di concentrarvi solo sul presente.

Vergine: Finalmente vivrete una settimana in cui vi sentirete fiduciose; fate però attenzione ai rapporti stretti: l’incomprensione in famiglia è alle porte. Grintose con il partner, settimana decisamente positiva per l’amore. Attenzione alle spese superflue; vi occorreranno ingenti somme in futuro per un nuovo progetto.

Bilancia: Gli eventi e le situazioni che vi circondano non girano proprio come vorreste. Combattete l’insoddisfazione con altrettanto spirito di adattamento. Con questa settimana si chiude un periodo faticoso, vi accorgerete di aver fatto dei piccoli passi avanti per liberarvi del fardello del passato. Per molti Bilancia, l’attività lavorativa è tutta da ripensare, ma le prospettive per il futuro sono interessanti.

Scorpione: Settimana poco favorevole per la sfera sentimentale; piccole incomprensioni nella coppia, che se non chiarite subito, rischiano di logorare il vostro rapporto. Le stelle promettono positivi cambiamenti per i lavoratori autonomi. Ritroverete il vostro tono vitale e potreste ricominciare a pensare a perdere qualche chilo, in vista delle prossime feste.

Sagittario: Vi sentite insofferenti, insoddisfatti, inquieti, tutto vi sembrerà tinto di nero, sensazione che sparirà già a metà settimana. Le scelte del passato vi pesano come un grosso macigno. Grandi novità se attendete l’arrivo di un nuovo amore. Settimana fortunata per le questioni finanziarie.

Capricorno: Imponetevi con determinazione e energia per conquistare ciò che per troppo tempo avete ritenuto poco importante. E’ giunto il momento di prendervi qualche piccola soddisfazione e di far vedere agli altri quanto valete. Vivete la realtà, nel bene e nel male, con un sorriso. Spese impreviste a fine settimana.

Acquario: Un senso di spaesamento vi accompagnerà fino a metà settimana. Una persona cara avrà bisogno ancora una volta del vostro aiuto; non negateglielo. Siete costantemente alla ricerca di qualcosa che vi soddisfi completamente e che finalmente troverete; un amore, una casa o semplicemente un oggetto che desideravate da tanto.

Pesci: Settimana tranquilla sia in amore che in famiglia. Piccoli problemi si verificheranno nell’ambiente lavorativo, un collega non riesce proprio ad evitare di controllarvi e ciò vi irrita. Tanta stanchezza nel week end, non stressatevi in situazioni che potreste tranquillamente rimandare. Soldi in uscita.

Fonte: Astrella



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici