Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Roberto Straccia ultime novità: istituito un numero verde per le segnalazioni

di Maria Corbisiero

04 Gennaio 2012

straccia numero verdeRoberto Straccia è scomparso!

Accadeva lo scorso 14 dicembre 2011, giorno in cui è stato avvistato per l’ultima volta sul lungomare di Pescara dove si era recato per fare footing.

Calzoncini rossi, maglietta blu, cappello e calzettoni neri, erano questi gli abiti che indossava al momento della scomparsa mentre portava con se soltanto un ipod e le chiavi di casa. Il cellulare, strumento rivelatosi spesso importante ai fini delle ricerche nei casi di persone scomparse, lasciato a casa, è ora sottoposto al vaglio degli inquirenti.

Intanto si continua a cercare!

Il Reparto Operativo dei Carabinieri, gli enti competenti, la famiglia e gli amici non si sono mai fermati. Segnalazioni, volantini, messaggi televisivi e gruppi su facebook hanno cercato di mantenere viva l’ attenzione sul caso in corso, accogliendo ogni tipo di segnalazione e riscontrandola accuratamente.

Ed è proprio per incanalare al meglio tali segnalazioni che da ieri si è attivato un numero verde, attraverso il quale verranno raccolte tutte le informazioni su gli eventuali avvistamenti del ventiquattrenne. 800960473, è questo il numero da contattare ed al quale risponderanno, oltre agli operatori esterni, anche i familiari e gli amici di Roberto che non si arrendono, anzi, continuano a sperare per poter finalmente mettere la parola fine a questa brutta vicenda.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici