Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Teresanna Pugliese per Francesco

di Paola Pozzato

24 Gennaio 2012

U&D teresannaAnticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e il suo “cuore nuovo” per Francesco.

Il ritorno inatteso di Teresanna Pugliese a corteggiare Francesco, ha lasciato tutti a bocca aperta, per primo il tronista che proprio non se lo aspettava.

Ma il suo ritorno è stato anche molto criticato, per la sua recente rottura con Antonio Passarelli, sua scelta. Teresanna si difende dalle critiche scrivendo su Facebook a tutti i suoi numerosi fans che tra lei e Antonio c’è stata una storia vissuta con anima e corpo, fino alla rottura dettata da una lucida e spiacevole consapevolezza.

Poi prosegue parlando della decisione di tornare a corteggiare Francesco:

teresanna e francescoIo ho deciso di voltare pagina, ho deciso di rendere il mio cuore “nuovo”, ho deciso di rischiare”.

 

Nonostante questa decisione però la bella napoletana dice che Teresanna resta sempre lei, ma è pronta a un nuovo inizio per essere felice.

Questo ritorno ha reso, almeno all’apparenza, felice Francesco che ha accolto la ragazza a braccia aperte, visibilmente emozionato.

Chissà però se in fondo al suo cuore è riuscito a dimenticare quando, nella puntata finale del trono di Teresanna, lei preferì Antonio, nonostante i bei momenti romantici trascorsi con lui e l’ammissione di essere attratta da lui.

E chissà se Francesco medita di vendicarsi o se assisteremo a breve a una scelta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici