Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Demi Moore ricoverata per stress dopo il divorzio con Ashton Kutcher

di Paola Pozzato

26 Gennaio 2012

demi mooreDemi Moore ricoverata per troppo stress

L’attrice americana Demi Moore, 49 anni è stata ricoverata in una clinica di Los Angeles per degli accertamenti.

Il suo agente Carrie Gordon ha subito smentito che la Moore sia stata ricoverata per abuso di sostanze tossiche , ma che sia solo per un affaticamento dovuto a forte stress.

Demi Moore è reduce dal divorzio con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane, e per questo sembra stia attraversando un periodo difficile. L’attrice infatti, nelle recenti fotografie appare molto dimagrita e per il suo stato di salute è stata anche costretta ad abbandonare il set del film “Lovelace”, dove doveva interpretare il ruolo della femminista Gloria Steinem.

Demi Moore è diventata famosa interpretando il film “Ghost” a fianco del bravissimo Patrick Swawze, scomparso nel 2009 dopo una lunga malattia.

demi mooreAltri film che l’hanno resa famosa sono: Proposta indecente con Robert Redford e Soldato Jane diretto da Ridley Scott.

Demi Moore è anche nota per il suo matrimonio fallito con Bruce Willis, insieme al quale ha fondato la rinomata catena internazionale di locali Planet Hollywood. La coppia ha anche tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue e Talluah Belle.

Speriamo che la bellissima attrice ritorni presto sugli schermi e che possa superare questo momento delicato della sua vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici