Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: svelato il mistero degli slip, a Sanremo non era senza mutande

di Paola Pozzato

17 Febbraio 2012

62° Festival di Sanremo 2012: Belen Rodriguez, svelato il mistero degli slip

Ieri per tutto il giorno la domanda che assillava milioni di telespettatori era “Belen a Sanremo, indossava gli slip?”

Il video della discesa dalla scalinata della sexy brasiliana ha fatto il giro del mondo e l’immagine di quello spacco vertiginoso e il tatuaggio della farfallina ben visibile, ha deliziato i maschietti.

Ma il mistero già in serata era stato svelato. Belen indossava il C-string, un particolare tipo di slip, indossato dalle spogliarelliste , che serve a coprire solo le parti intime.

Quindi il gesto di spostare il vestito e far vedere il tatuaggio inguinale della farfallina era stato precedentemente calcolato, come ammette Belen stessa in un’intervista alla Repubblica. La Rodriguez ha anche affermato però che forse ha esagerato un pochino, anche se poi al Corriere della Sera dice: “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti”.

La bella Belen, quindi non sembra essere per niente stupita della reazione forte del pubblico, ma sta proprio costruendo su questo il suo personaggio.

Il vertiginoso spacco però ha scatenato un’accesa diatriba che ha diviso l’opinione pubblica. Per Lucia Annunziata, ex presidente della Rai, “Belen è bellissima e simpatica, ma certo quel suo sventolarsi la gonna è stato più sconvolgente del sermone di Celentano”.

Anche il ministro Welfare, Elsa Fornero, si dichiara offesa da alcuni programmi tv. Ma Belen a questa affermazione replica: “Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco

Per Belen, insomma che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici