Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa del papà disegni gratis da colorare

di Mamma Silvia

11 Marzo 2012

festa del papà disegni gratis da colorareLa festa del papà può essere un’occasione per avvicinare il bambino al papà, aiutarlo a comprendere le responsabilità e l’impegno che i papà si assumono per il benessere della famiglia e dei figli.

In un semplice “Ti voglio bene papà” il bambino può riassumere affetto, gratitudine, speranze e emulazione.

Noi genitori siamo lo specchio in cui i bimbi riflettono le proprie aspirazioni ed il pozzo in cui attingono insegnamenti ed esempi, a noi spetta il difficile compito di educare e crescere gli uomini e le donne del futuro … laddove di fatto il futuro dipende dai valori e dalle prospettive che questi nostri bambini assumeranno come proprie.

Ecco perché accompagnarli nella crescita è tanto importante.

Il modo più costruttivo per educare un bambino è condurlo alla scoperta del mondo con gioia ed allegria … sorridendo si impara di più e si apprende meglio .

In questi giorni che precedono la festa del papà conduciamo i piccoli in un percorso di riflessione sull’importante ruolo del padre.

Facciamolo con le poesie, con i lavoretti ed anche con i colori ed i disegni.

Vita da Mamma vi propone una carrellata di disegni originali nati per noi dall’arte di Matitaribelle. Potete stampare e colorare i nostri disegni, donandoli, poi, al papà nel giorno della sua festa … aggiungendo un semplice e ricco “Ti Voglio Bene papà

 

biglietti auguri  festa papada colorare

 biglietti auguri festa del papà



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici