Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Zoomarine: gli eventi di aprile 2012

di Maria Corbisiero

12 Aprile 2012

zoomarine eventiLo Zoomarine, il parco divertimenti in stile marino situato a Torvaianica (Pomezia), ha riaperto per la stagione estiva lo scorso 31 marzo.

Oltre alle tante attrazioni offerte, il parco organizza mensilmente una serie di eventi a tema per coinvolgere maggiormente tutti i visitatori, già comunque impegnati tra piscine, scivoli e giostre da luna park.

Vi proponiamo qui di seguito i due eventi che si svolgeranno nel mese attualmente in corso, aprile.

Earth Day, domenica 22 aprile. È la giornata mondiale interamente dedicata al nostro pianeta. Spesso trascuriamo l’importanza dell’ambiente in cui viviamo, deturpandolo ed inquinandolo, sia che riguardi la flora che la fauna. Per commemorare e sensibilizzare tutti alla salvaguardia della Terra le Nazioni Unite hanno istituito questa giornata, festeggiata nel giorno dell’equinozio di primavera, ma ufficializzata il 22 aprile di ogni anno. Anche lo Zoomarine festeggerà questa giornata, offrendo agli ospiti che vorranno parteciparvi una serie di percorsi tematici guidati da biologi ed educatori.

zoomarine eventiGuida la tua prima Ferrari, domenica 29 aprile. Chi non ha mai sognato di poter salire su una delle auto italiane più famose al mondo? Grazie alla collaborazione del Club Ferrari Passione Rossa di Roma, il Parco divertimenti ha organizzato, per questa giornata, un’esposizione di 50 Ferrari. Inoltre, nel corso dei vari spettacoli, che si terranno all’interno del parco, si svolgeranno alcuni sorteggi che permetteranno ai fortunati ospiti di poter vincere un giro su una di queste auto da sogno, oltre alla possibilità di poter vincere tanti gadget firmati Ferrari.

Per ulteriori informazioni sugli appuntamenti mensili:

Parco divertimenti Zoomarine

Via Zara

00040 Torvaianica, Pomezia Roma

06 91534
eventi@zoomarine.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici